Vai al contenuto

Stanno arrivandoooooo!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Giovedì scorso decido di fare un sopraluogo per verificare se sia il caso di programmare un’uscita con i lazarun pavesi :biggrin: alla ricerca del primo marzuolo 2008!

Quest’anno infatti le “mie” marzuolaie, che l’anno scorso mi avevano dato tante soddisfazioni, non hanno ancora dato segno di vita! :biggrin:

Da lontano il paesaggio lascia presagire cosa posso aspettarmi ma decido comunque di salire ed infatti il paesaggio che trovo non è proprio primaverile! :biggrin:

 

 

post-1177-1206958709.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Per puro scrupolo faccio comunque un giretto perlustrativo e quando, dopo una mezz’oretta torno alla macchina la trovo così, mentre intorno la neve continua a fioccare! :biggrin:

 

post-1177-1206958851_thumb.jpg

 

breve conciliabolo telefonico e conveniamo non sia il caso di programmare un’incontro con questa situazione! :biggrin:

Modificato da Pippo48
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì e sabato la situazione meteo è decisamente cambiata e la temperatura è salita di molti gradi per cui domenica mattina vista la bella giornata decidiamo con Patrizia di trascorrere una giornata nei boschi. :biggrin:

Ci organizziamo con i generi di prima necessità(qb per non deperire! :friends: ) e via, ovviamente con la dovuta calma e orario “solare”! :friends:

Il bosco ci accoglie, a distanza di soli due giorni, con una veste completamente diversa! :biggrin:

Sembra proprio di essere nel paese dei campanelli! :biggrin:

 

 

post-1177-1206959026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).