falworth Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Finalmente anche i “miei” marzuoli stanno arrivando! Li hai aspettati, curati, quasi...spinti: come potevano mancare all'appuntamento praticamente, a quei "dormiglioni", hai dovuto dare la sveglia...e, con il tempo buono, l'hanno finalmente sentita :tongue: Adesso, conoscendoti, volgerai l'attenzione a qualche altra specie eh... che sicuramente non ti sfuggirà, ne sono sicuro. ciao ci si sente... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 evvai Pierooooooooo :tongue: un applausone a te e alla tua signora con la quale hai formato una vera e propria organizzazione rastrelladormienti tu quelli mimetizzatissimi lei quelli sfacciati.......praticamente non hanno scampo ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Belli e vigorosi, tutti di faggio, mi sembra. Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bella marzuolata Piero........... :tongue: vi state allenando tutti per Vallombrosa.... ......vediamo se si riuscirà ad inciampare su qualche sassolino........ a presto..... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bravi Pippo e Signora dei marzuoli davvero bellissimi :tongue: complimenti di cuore a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Li hai aspettati, curati, quasi...spinti: come potevano mancare all'appuntamento :wink: praticamente, a quei "dormiglioni", hai dovuto dare la sveglia...e, con il tempo buono, l'hanno finalmente sentita :tongue: Adesso, conoscendoti, volgerai l'attenzione a qualche altra specie eh... che sicuramente non ti sfuggirà, ne sono sicuro. ciao ci si sente... Roberto In effetti di giri a vuoto quest'anno me ne han fatti fare! Speriamo che i cinghiali la smettano di buttarmi all'aria le fungaie per poter continuare ! Per gli "altri" ci provo, ci provo ma è dura! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Wow che belli Piero!! :tongue: Se iniziano dalle tue parti, anche i miei dovrebbero farsi vivi, o meglio, farsi svegli : magari in settimana un giretto, se riesco, lo tento Speriamo siano i primi di tanti altri Ci si vede venerdì! Paolo Modificato 31 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Wow.....questo è quello che ci puo' regalare il mese di marzo.....giorni di neve copiosa alternati a giorni di splendida primavera! Certo che ti stanno anche esplodendo dei marzuoli mica male....io per quest'anno....zero assoluto.....mi godo dalla poltrona i tuoi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bellissimi!!!!!!! grande Piero!!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 evvai Pierooooooooo un applausone a te e alla tua signora con la quale hai formato una vera e propria organizzazione rastrelladormienti tu quelli mimetizzatissimi lei quelli sfacciati.......praticamente non hanno scampo ciaoooooo :wink: Cerchiamo di fare del nostro meglio Pè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Belli e vigorosi, tutti di faggio, mi sembra. Marioci Intuizione originata da un tuo post! Faggio ma l'abete è sempre là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Wow che belli Piero!! Se iniziano dalle tue parti, anche i miei dovrebbero farsi vivi, o meglio, farsi svegli : magari in settimana un giretto, se riesco, lo tento :wink: Speriamo siano i primi di tanti altri Ci si vede venerdì! Paolo Io ti consiglierei di provarci Paolo! Fra l'altro ho intenzione di controllare un posto + o - a metà strada tra casa mia e tua, ne parliamo a Vallombrosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Wow.....questo è quello che ci puo' regalare il mese di marzo.....giorni di neve copiosa alternati a giorni di splendida primavera! Certo che ti stanno anche esplodendo dei marzuoli mica male....io per quest'anno....zero assoluto.....mi godo dalla poltrona i tuoi! Michele Alla peggio scappotterai a Vallombrosa Michele! Modificato 31 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bellissimi!!!!!!! grande Piero!!!!!!!! ciao ciao olly In effetti sono la misura giusta per l'arbanella! A presto, :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Imparando a lavorare in pp(non in senso lato della parola! ) le cose ovviamente non potranno che migliorare nel frattempo riesco a fare delle foto spero almeno presentabili! .............. Più che presentabili Piero, belle! Complimenti per la pazienza e un abbraccione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati