Vichingo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Qualcuno ha notizie delle condizioni di Vallombrosa, così da potersi organizzare nel senso............ neve...................tempo trpocale ecc. grazie a chi vorrà darmi informazioni, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Proprio questa mattina mi stanno togliendo le gomme da neve. Pochi scherzi, mi raccomando !!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Pipo allora portiamo anche il costume....................ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Io posso portare lo scafandro subacqueo per la Macchina Fotografica...Canon G6...non si sà mai... :tongue: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Le previsioni parlano di un Venerdi buono ma in via di peggioramento fino a pioggia nella giornata di Domenica . Speriamo si sbaglino , sennò toccherà starsene all'asciutto con i piedi sotto la tavola per la maggior parte del tempo !! :hug2: ...........o no ??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Beh Romanus mica male cmq stare insieme con le gambe sotto al tavolo heehehehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Appunto :tongue: ........ mi sa che a tanti questa soluzione non dispiaccia affatto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Appunto :tongue: ........ mi sa che a tanti questa soluzione non dispiaccia affatto !! Concordo sempre e comunque... :hug2: Ciao e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 a dire il vero, ad oggi, le carte meteo dicono: Venerdi' probabili fiocchi su Vallombrosa, ma con precipitazioni non intense e freddo. Sabato sereno, ventoso, fresco ma con temperature in progressiva crescita. Domenica al mattino freddo, poi riscalda velocemente e dalla sera probabile copertura sterile. Insomma chi avrà la fortuna di esserci venerdi, potrebbe vedere qualche fiocco coreografico, ma sabato, giornata clou, il tempo sarà bello...e cosi' anche buona parte della domenica!!!! Vi riaggiorno. Massi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 a dire il vero, ad oggi, le carte meteo dicono: Venerdi' probabili fiocchi su Vallombrosa, ma con precipitazioni non intense e freddo. Sabato sereno, ventoso, fresco ma con temperature in progressiva crescita. Domenica al mattino freddo, poi riscalda velocemente e dalla sera probabile copertura sterile. Insomma chi avrà la fortuna di esserci venerdi, potrebbe vedere qualche fiocco coreografico, ma sabato, giornata clou, il tempo sarà bello...e cosi' anche buona parte della domenica!!!! Vi riaggiorno. Massi :tongue: A bischero , un sarà mica uno scherzo d'aprile viola????????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Confermo quel che dice Massi, ed aggiungo un venerdì sera sotto la neve coreografica di Vallombrosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Confermo quel che dice Massi,ed aggiungo un venerdì sera sotto la neve coreografica di Vallombrosa.. E quello ce lo godremo tutti insieme ....peggio per chi non c'è vado a preparare le valigia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ....peggio per chi non c'è ossia per me........... pero'se penso che Sabato saro'su per la prima volta mi torna subito questo :biggrin: dajeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ossia per me........... pero'se penso che Sabato saro'su per la prima volta mi torna subito questo :biggrin: dajeeeeeeeeee ....dai Peppe che ci si conosce!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ....dai Peppe che ci si conosce!!! :biggrin: sono impaziente credimi.......peccato che durera'poco ma va'bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati