lepista Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ciao sono lepista da Roma, scusate la confusione , guardate cosa ho trovato in un vaso semi abbamdonato sul mio terrazzo al terzo piano. Come è possibile, le spore sono state portate dagli uccelli????. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Anche a me ieri è successa la stessa cosa !!! Sul pratino in giardino sotto un pino marittimo ho trovato 4 morchelle bellissime e sode !!! Se ci riesco oggi le fotografo e mando le foto sul forum ! Una è nata addirittura sul blocchetto di Tufo !!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lepista Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lepista Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 X Lepista Prima di postare, fai l'anteprima del messaggio (è il bottone accanto a quello aggiungi risposta) così vedi prima se la foto ti è venuta allegata. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ...Converti l'immagine in RGB...Adesso è in CMYK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ciao sono lepista da Roma, scusate la confusione , guardate cosa ho trovato in un vaso semi abbamdonato sul mio terrazzo al terzo piano.Come è possibile, le spore sono state portate dagli uccelli????. ...mi dirai che già erano presenti nel terriccio che hai comprato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lepista Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lepista Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ariprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lepista Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !! Un parto così travagliato non m'era mai capitato in forum . Un po' piccoline però , le mettiamo in incubatrice ?? P.S. Sicuramente ti chiederanno se li hai sezionati ...... Per come ci siano nati nel vaso , concordo con Tonino : spore già contentute nel terriccio . Modificato 8 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 nel vaso hai corteccie (pacciamatura) di pinus/abies la morchella conica var.costata è l'unica saprofita, che cresce su questi residui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 sono proprio come le mie... ho fatto delle foto !!! Le postero prima possibile PS: anch'io avevo appena aggiunto del terriccio nuovo sul prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 A Lepì........ facciamo km e km per cercà i funghi e te li hai in casa INCREDIBILE....tutti da Lepista Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 dopo la conica di Carletto ecco Lepista con la costata.......... a quando il porcino nel giardino??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati