ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Stamattina ho deciso di fare una passeggiata nei boschi a me cari per cercare di trovare il mio 1° Marzuolo !! Giornata esagerata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ho provato tutti gli habitat possibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Faggi , Abeti , Castagni e tutti i misti possibili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Mi sono spostato non sò quante volte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Se devo essere sincero , vedevo grigio dappertutto ma .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Solo degli splendidi fiori,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Moltissimi e colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Alcuni non mi ricordavo di averli visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Questo fiorira ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sono arrivato quasi in vetta ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 L'unico che ho trovato........?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Sempre lui........cos'è ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Come detto ci ho provato da solo ma è andata male , speravo in Vallombrosa ma non posso , ci riproverò magari altrove....... basta capire la direzione............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati