Repandum Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Toni vedo che malgrado il taglio della fungaia di spinaroli vi siete rifatti con spugnole e verpe In fondo in fondo quanto rosicherei al trovarmi davanti a una fungaia che non c'è più!!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Tonì, Patrizia sta piangendo ancora al pensiero delle sue fungaie distrutte : http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?s=&showtopic=16073&view=findpost&p=314521 Mettiti in cerca che il periodo è quello buono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ao' a piagnone, se cucini a casa mia per una settimana e dici FORZA JUVE!!!! Ti porto io a raccogliere un canestrello de prugnoli, tanto tu cell'hai piccolo!! Il canestrello intendevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi dispiace per la tua fungaia ,ma penso che te rifarai mooltooo presto !!!!Penso sia capitato a molti,ma la voglia di andar nibbosco e a scoprire posti nuovi,ti porterà verso fungaie da pauraaaaa !!!!Un abbracciaoo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Io non demorderei in fondo hanno tagliato le querce e i prunus probabilmente solo danneggiati, nasceranno prima di quanto tu creda. Besos e peccato non darti una strizzata a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ao' a piagnone, se cucini a casa mia per una settimanae dici FORZA JUVE!!!! Ti porto io a raccogliere un canestrello de prugnoli, tanto tu cell'hai piccolo!! Il canestrello intendevo ....domani ti chiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ao' a piagnone, se cucini a casa mia per una settimanae dici FORZA JUVE!!!! Ti porto io a raccogliere un canestrello de prugnoli, tanto tu cell'hai piccolo!! Il canestrello intendevo .....anch'io anch'io FORZA JUVE!!! FORZA JUVE!!!!! :0123: Sono al terzo livello del Corso di cucina.... ...però io ce l'ho grosso grosso, il paniere!!! Veng'anch'io!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 .....anch'io anch'io FORZA JUVE!!! FORZA JUVE!!!!! :0123: Sono al terzo livello del Corso di cucina.... :hug2: ...però io ce l'ho grosso grosso, il paniere!!! Veng'anch'io!!??? ....io ce n'ho uno grande e uno piccolo....a seconda delle occorrenze... ....di paniere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Non essere pessimista Tony….potresti ancora trovarceli, solo dove il terreno e’ stato scassato la fungaia ha subito danni. Dice bene Giaocomo, i “prugnoli”sono duri a morire. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ao' a piagnone, se cucini a casa mia per una settimanae dici FORZA JUVE!!!! Ti porto io a raccogliere un canestrello de prugnoli, tanto tu cell'hai piccolo!! Il canestrello intendevo Che personaggio squallido, induce la gente a bestemmiare in cambio de du' spinaroli putrefatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ao' a piagnone, se cucini a casa mia per una settimana e dici FORZA JUVE!!!! Ti porto io a raccogliere un canestrello de prugnoli, tanto tu cell'hai piccolo!! Il canestrello intendevo Che personaggio squallido, induce la gente a bestemmiare in cambio de du' spinaroli putrefatti... .....infatti....io non ce l'ho piccolo....... ....il canestrello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Io non demorderei in fondo hanno tagliato le querce e i prunus probabilmente solo danneggiati,nasceranno prima di quanto tu creda. E come dicono anche Gibbo e Gessetto i prugnoli son duri a morire........ Comunque ti capisco ......è una brutta brutta esperienza!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ahiiiii... il titolo già mi insospettiva... ma col ciuccio di guardia col cavolo che tagliavano Per la Roma è veramente dura... l'unica è sperare che il Manchester scenda in campo dopo aver festeggiato come fece il Milan nel secondo tempo col Liverpool, penultima finale Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Aia Tonino, che dolore si prova quando accade cosi, anche a me è capitato quest'anno con le morchelle. L'unico pezzetto di terreno che conosco per le morchelle me l'anno distrutto con il disboscamento, addio morchelle per un pò. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ahiiiii... il titolo già mi insospettiva...ma col ciuccio di guardia col cavolo che tagliavano Per la Roma è veramente dura... l'unica è sperare che il Manchester scenda in campo dopo aver festeggiato come fece il Milan nel secondo tempo col Liverpool, penultima finale Sergio ......magari....ma Ferguson mica dorme da piedi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati