dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Mi dispiace Tonì, ma ho visto in altro post che ti sei...Consolato... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ma lo sai che mentre leggevo immaginavo un finale cosi..........speravo di sbagliarmi invece ho indovinato purtroppo....... mi spiace per la prugnolaia e'vero ti sei consolato con Verpe e Morchelle pero'quando parti con un obiettivo e lo manchi non sei mai soddisfatto.....almeno per me!!! prendiil lato positivo(c'e')della cosa da domani ti tocchera'rimetterti in giro alla ricerca di una o piu' nuove prugnolaie......... nella vita stimoli sono tutto bel post Toni' ne farai pochissimi ma quando li fai sei gajardo ciaooooooo e a presto a :biggrin: insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ma lo sai che mentre leggevoimmaginavo un finale cosi..........speravo di sbagliarmi invece ho indovinato purtroppo....... mi spiace per la prugnolaia e'vero ti sei consolato con Verpe e Morchelle pero'quando parti con un obiettivo e lo manchi non sei mai soddisfatto.....almeno per me!!! prendiil lato positivo(c'e')della cosa da domani ti tocchera'rimetterti in giro alla ricerca di una o piu' nuove prugnolaie......... nella vita stimoli sono tutto :wink: bel post Toni' ne farai pochissimi ma quando li fai sei gajardo ciaooooooo e a presto a :biggrin: insieme ....ma chi me lo da il tempo per rimettermi in giro ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi dispiace tanto , purtroppo negli ultimi anni ho visto sparire una decina di fungaie coi fiocchi......... è veramente frustrante ma bisogna cercarne subito altre o accontentarsi di quelle rimaste !!!!! 1 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mamma mia che brutta cosa. Ti tocca mangiare quelle cose semilibere...adattati, e se invece vuoi provarle in altro modo...portale al raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Tonì quanto mi diapiace per la prugnolaia....queste sorprese lasciano proprio l'amaro in bocca ......ne so qualcosa io con gli incendi del'estate scorsa :biggrin: dai forza che li vicino gira, gira ne trovi un'altra più grande Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 .......m'hanno rasato a zero la prugnolaia .....ma mi sono divertito lo stesso, con qualche amico...una bella raccolta di luppolo..una giornata di sole.....le morchelle con le tagliatelle e....la Roma che n'ha beccati nantri due Mi spiace per la tua prugnolaia, posso capirti , ma - come hai scritto anche tu - l'importante è che ti sia divertito comunque per la giornata, il luppolo e soprattutto gli amici :hug2: Per la Roma... la vedo dura... Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mamma mia che brutta cosa.Ti tocca mangiare quelle cose semilibere...adattati, e se invece vuoi provarle in altro modo...portale al raduno ....Ille....non esageriamo....le verpe e le semilibere le ho lasciate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ....Ille....non esageriamo....le verpe e le semilibere le ho lasciate..... Allora andrai a raccoglierne una dozzina per una giusta causa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ......ma han tagliato tutto??? Ma qualche querciolo??? .....i Prugnoli son duri a morire, io li ho visti attraversare negli anni un muro a secco alto un metro e mezzo. Speriamo si riprenda Tonì, ci vorrà qualche anno ma può darsi ce la faccia!! Se rinascono cespugli di rovi o biancospino potrebbe tornare in breve tempo più bella di prima.... MI spiace Tonì, ma mi spiace di più non vederti a Vallombrosa! Mi toccherà fare come la montagna e maometto.... Abbraccioooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ......ma han tagliato tutto??? Ma qualche querciolo??? .....i Prugnoli son duri a morire, io li ho visti attraversare negli anni un muro a secco alto un metro e mezzo. Speriamo si riprenda Tonì, ci vorrà qualche anno ma può darsi ce la faccia!! Se rinascono cespugli di rovi o biancospino potrebbe tornare in breve tempo più bella di prima.... MI spiace Tonì, ma mi spiace di più non vederti a Vallombrosa! :hug2: Mi toccherà fare come la montagna e maometto.... Abbraccioooooooooooooo ....Giacomino carissimo....sei molto consolatorio.... ....per Vallombrosa...purtroppo la mia disponibilità è molto limitata.... .....non poterVi rincontrare anche per quest'anno mi dispiace tantissimo.... ....mi consola il fatto che fra qualche annetto potrò riacquistare una certa indipendenza rispetto alla situazione familiare e allora sicuramente non mancherò ai nostri raduni.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi spiace per la tua prugnolaia, posso capirti :hug2:, ma - come hai scrittoanche tu - l'importante è che ti sia divertito comunque per la giornata, il luppolo e soprattutto gli amici :hug2: Per la Roma... la vedo dura... Un abbraccione Alberto ...Albè....ci sono più speranze che la prugnolaia si ricostituisca fra qualche anno piuttosto che la Roma passi il turno besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Tonì quanto mi diapiace per la prugnolaia....queste sorprese lasciano proprio l'amaro in bocca ......ne so qualcosa io con gli incendi del'estate scorsa dai forza che li vicino gira, gira ne trovi un'altra più grande Rossano ...Rossà ....prima o poi un'altra la trovo....è il tempo che non trovo mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 brutta sorpresa tonì davero un momentaccio ... comunque 1- gastronomicamnete parlando vedo che ti sei già consolato 2- micologicamente non dispererei affatto, anzi .. 3 - calcisticamente ... vedi 2 con la nota che le cose incui meno si spera son quelle che, una volta avvenute, più soddisfazione ci danno Marco p.s. mica vorremo aspettà i prossimi monniali pe' salutasse? ponno annà pure gli europei no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 brutta sorpresa tonì davero un momentaccio ... comunque 1- gastronomicamnete parlando vedo che ti sei già consolato 2- micologicamente non dispererei affatto, anzi .. 3 - calcisticamente ... vedi 2 con la nota che le cose incui meno si spera son quelle che, una volta avvenute, più soddisfazione ci danno :hug2: Marco p.s. mica vorremo aspettà i prossimi monniali pe' salutasse? ponno annà pure gli europei no? ....aoh ! ...se ci incontrassimo per gli europei per vincerli....ce metterei la firma... ...a parte gli scherzi....ti incontrerei tutti i giorni...magari pe fà du funghetti o meglio ancora..pe du spaghi e n'bicchierozzo de quello bono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati