Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ....domani ti chiamo.... Vedi come se libera quanno c'è da Romanista fino all'osso !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Vedi come se libera quanno c'è da Romanista fino all'osso !! :biggrin: ......è chiaro....i laziali e li burini come a te a funghi n'ce vanno e si ce vanno nun li troveno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Peccato per la fungaia, ma hai di che consolarti......bellissime morchelle e bellissime foto!!!! Anch'io poco tempo fa ho fatto una visita al bosco dove raccolgo estatini e ho trovato un'intera parte di bosco di querce completamente rasa al suolo.....ci sono rimasto di sasso !!!!!! Meno male che hanno lasciato intatte le parti con i castagni e la speranza di fare bellissime uscite anche quest'anno......e non manca tanto!!!! Speriamo che non siano andati troppo avanti con il taglio nel frattempo....dovrò andare a vedere e speriamo di non avere altre brutte sorprese!!!! Ciao Nic Modificato 4 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Peccato per la fungaia, ma hai di che consolarti......bellissime morchelle e bellissime foto!!!!Anch'io poco tempo fa ho fatto una visita al bosco dove raccolgo estatini e ho trovato un'intera parte di bosco di querce completamente rasa al suolo.....ci sono rimasto di sasso !!!!!! Meno male che hanno lasciato intatte le parti con i castagni e la speranza di fare bellissime uscite anche quest'anno......e non manca tanto!!!! Speriamo che non siano andati troppo avanti con il taglio nel frattempo....dovrò andare a vedere e speriamo di non avere altre brutte sorprese!!!! Ciao Nic ......gli estatini cercali intorno alla parte tagliata .....vedrai che sorprese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ......gli estatini cercali intorno alla parte tagliata .....vedrai che sorprese...... Il rovescio della medaglia......grazie per il consiglio.....non vedo l'ora di metterlo in pratica! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati