ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Colgo l'occasione per augurarvi (se ce ne fosse bisogno) una permanenza magnifica e un tempo altrettanto bello. Aspetto i vostri post e vi tutti Aldo P.s che tristezza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Grazie Ana mi spiace di non poterti conoscere sarà per un'altra volta, magari si organizza un'uscita assieme ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Mi unisco ad Aldo a farvi il mio in bocca al lupo e ne sono certo vi divertirete sicuramente tantissimo Come avevo già detto anche con Marci e Mony se riesco a fuggire domenica mattina faccio una volata da voi per rincontrarvi tutti un caloroso a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Mi unisco ad Aldo a farvi il mio in bocca al lupo e ne sono certo vi divertirete sicuramente tantissimoCome avevo già detto anche con Marci e Mony se riesco a fuggire domenica mattina faccio una volata da voi per rincontrarvi tutti un caloroso a tutti Sanzio si', dai, cerca di fare una corsa, ci si mette un attimo A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ci dispiace tanto che non ce la facciate....ciaooooo e alla prossima mi raccomando! Modificato 3 Aprile 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Colgo l'occasione per augurarvi (se ce ne fosse bisogno) una permanenza magnifica e un tempo altrettanto bello. Aspetto i vostri post e vi :biggrin: tutti Aldo P.s che tristezza !! ....un altro anno??? macchè si trova il modo prima.... si fa un miniraduno!!! A presto Anacleto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso proprio abbandonare i preparativi (spirituali e fisici) alla Cresima di mio figlio..... Ci tenevo proprio tanto e mi toccherà far passare un altro anno...... Peccato Aldo...ma leggo che avrai una cosa più importante da fare Vedrai che non passerà un anno, ci conosceremo certamente prima Buona Cresima, a presto! X. Sanzio: come sarebbe "Se riesco"? Domenica tu DEVI esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Anche io vorrei unirmi a tutti voi ,ma non mi è possibile. Spero che veramente sia possibile fare la vostra conoscenza in un mini raduno o qualcosa del genere. Speriamo nel centro Italia. Buon divertimento a tutti e mi raccomando col VINO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati