Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ci si ritrova in settimana con Enzo57 e bibbo tutti d'accordo per andare a prugnoli dove i bistefani (bibbo e repandum ) qualche giorno fa' avevano trovato e lasciato qualche bella cucciolata di fungo di San Giorgio bibbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 qui Enzo un po'perplesso......stara'pensando se i prugnoletti siano cresciuti ma sopratutto se c'e'li abbiano lasciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 il posto e'bellissimo abitato da bellissimi cavalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 veramente un posto rilassante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma non abbiamo tempo da dedicare ai sentimentalismi siamo qui per i prugnoli e ci buttiamo subito nel bosc...ehm nei rovi dopo poco ecco apparire i primi boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 giustamente accompagnati dai fratelli maggiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 inutile dire che la presenza delle Verpe era assillante e mentre Enzo e Stefano pulivano a dovere una bollatina stando ben attenti a non schiacciare i tanti piccoli io mi sono dedicato a immortalare le mie prime Verpa bohemica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 era da un pezzo che le cercavo anzi e'da un pezzo che cerco le Morchelle ma visto che non le trovo mi son divertito un po'con le Verpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 e il divertimento non e'mancato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 un fungo davvero spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 spettacolare si ma per un po'mi ha distolto dai prugnoli e per mettermi a paro con gli amigos mi imbatto in questi tre vicini vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 confinanti con questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 che insieme a qualche altro desaparecidos li attorno hanno formato questo bel quadretto "gambosum" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 e si e'andati avanti di questo passo per un po' fino a quando e'giunta l'ora di andare via.......... ops ma voi vi starete chiedendo che c'entra nel titolo il Gormita........ scusate me ne ero dimenticato lo abbiamo trovato appena scesi dall'auto in mezzo al prato ed e' diventato la mascotte della giornata eccolo qui a fine giro con la sua meritata ricompensa per averci sopportato tutta la mattina sballottato su e giu'e in mezzo ai rovi un doveroso omaggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 chiudo con un momento da decifrare sti'du'matti cosa staranno facendo........A si stanno fotografando a vicenda B chi fa'la foto piu'bella si porta a casa il Gormita C ..............boh a parte gli scherzi ringrazio gli amici per la compagnia e la bella giornata trascorsa di sicuro da replicare a breve in piu'ringrazio anche Stefano Repandum che non potendo esser dei nostri non ha avuto problemi a farci scorrazzare nelle fungaie scoperte da lui e bibbo cmq Ste'non avevi niente di cui preoccuparti......io i funghi non li mangio lo sai .....gli altri 2 si pero' un saluto a tutti e ci si vede Sabato a Vallombrosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati