wiflo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 poco petica Poco Poetica? Ci farei la carta da parati!!!!! Ragazzi, siete uno spettacolo nello spettacolo! Complimenti (con invidia) da uno che si è sempre immolato nei rovi e ne è sempre uscito a mani vuote.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Enzo sono contento che ti sia divertito.......che bella la foto poetica...avverto librarsi nell'aere..... Il posto è bello non c'eri mai andato? Stefano Il posto è molto bello.....il bosco no,,,,,,,preerisco quelli di alto fusto e senza spini. A ridosso c'è una collina piena di rughetta che è veramente uno spettacolo. Niente foto ma credo che Peppe prossimamente ne potrà metterne una. Alla proxima offro io. Saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 grazie a tutti ...... :tongue: complimenti sempre ben graditi..... Enzo....Ste.....ci sentiamo ..... :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il posto è molto bello.....il bosco no,,,,,,,preerisco quelli di alto fusto e senza spini. A ridosso c'è una collina piena di rughetta che è veramente uno spettacolo. Niente foto ma credo che Peppe prossimamente ne potrà metterne una. Alla proxima offro io. Saluti, Enzo. Enzo hai ragione, ma il nome spinaroli vuol dire proprio quello......che si trovano in quelli ad alto fusto A presto Enzo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locandro Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ellissime foto complimentoni!!!! PS:Non sono verpe ma metrophore semilibere , potevi anche raccoglierle erano commestibili|! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati