dumbokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Grandi... Belle immagini...di bei funghi... Bella compagnia... Che volere di più??? Ma essere lì con voi... Un Abbraccione e a Vallombrosa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ......bello il luogo e bellissima la compagnia!!! Ma spiegami come hai fatto a fotografare un Cavallo con la testa sottoterra!!! Sarà mica a cercare i carciofi di Carletto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) Bellissimo post, a parte i protagonisti . A Pè quella foto di verpa è a dir poco ---BELLA!! Bravo pure Bibbo, Enzo tanto lo so' che è la solita sega a fa le foto. Quest'anno i prugnoli li raccoglierà pure Tonaino, come ho tempo me vado a fa un giretto pure io. Bravissimi e complimenti ancora. P.S. a che quota eravate? Marco Modificato 3 Aprile 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ......bello il luogo e bellissima la compagnia!!! Ma spiegami come hai fatto a fotografare un Cavallo con la testa sottoterra!!! Sarà mica a cercare i carciofi di Carletto?? Ciao Giacomo.... il cavallo ...........ah si :biggrin: ................... era con la testa nella buca della talpa di carletto...... ......no c'èra un piccolo dosso a prestisssssiiiiiiiiimooooooooooo Modificato 3 Aprile 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Bellissimo post, a parte i protagonisti . A Pè quella foto di verpa è a dir poco ---BELLA!! Bravo pure Bibbo, Enzo tanto lo so' che è la solita sega a fa le foto. Quest'anno i prugnoli li raccoglierà pure Tonaino, come ho tempo me vado a fa un giretto pure io. Bravissimi e complimenti ancora. P.S. a che quota eravate? Marco Ciao Marco......quota 150 mt s.l.m e grazie dei complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 il cavallo ...........ah si ................... era con la testa nella buca della talpa di carletto...... ......no c'èra un piccolo dosso O era il solito fosso che scavate appena scesi dalla macchina?? A parte gli scherzi, davvero una bella uscita alla ricerca del mio fungo preferito..... Anche le foto sono sempre bellissime! Ora fate pure quelle coreografiche a scatti incrociati: siete dei professionisti! Un saluto a tutti e tre Ci si vede sabato! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 .....bravi ragazzi! .......adesso ho capito come si fa con i prugnoli.....bisogni procurarsi il Gormita.... scherzi a parte....bellissime le foto e i funghi! bravi ancora!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Bellissime foto ragazzi siete i meglio di tutti e in tutti i sensi.......sempre foto, funghi, amicizia e condivisione...fatti non p...... come si suol dire siete una grande ricchezza per APB...una grande fortuna avervi tra di noi a presto....anzi a prestissimo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Grandiiii!!!! Ci si vede presto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ottima uscita...Bravi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Quelli della banda del marsupio colpiscono ancora, grandi Peppe, Bibbo e Enzo belle immagini bei funghetti, un saluto da chi manca quasi sempre all'appello!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Mamma che foto! Grandissimi. Peppe, ma ci vediamo a Vallombrosa? Io arrivo Sabato verso le tre...non dirmi che tu sei già andato via.. :biggrin: Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Bella giornata ragazzi!!!!!! Quando poi ci sono anche i funghi è tutto ancora più bello!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Aggiungo "Buon ultimo" il mio piccolo contributo, visto che madre natura mi ha dotato di Canon A 630. Inizio con il mio prugnolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Dopo il GORMITA GIALLO I due VERDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati