enzo57 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 poco petica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ore 20.30 fine della storia Grazie a: in ordine alfabetico -Gormita -I cavalli -I prugnoli -Peppe -Stefano Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ore 20.30 fine della storia Grazie a: in ordine alfabetico -Gormita -I cavalli -I prugnoli -Peppe -Stefano Enzo decisamente....storia a lieto fine ...magari con un buon bianco secco con sentori fruttati direi... Gewurztraminer ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 decisamente....storia a lieto fine ...magari con un buon bianco secco con sentori fruttati direi... Gewurztraminer ciao Rossano Ciao Rossano, il consiglio è arrivato in ritardo. Ho optato per un rosso.......non ricordo ero troppo concentrato sulla pasta. I prossimi vanno col bianco. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ore 20.30 fine della storia Grazie a: in ordine alfabetico -Gormita -I cavalli -I prugnoli -Peppe -Stefano Enzo come era la Pasta ??? belle foto e bella gita saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Grandissimi ragazzi Scenari mozzafiato, foto da sballo....ma su tutto, come sempre, l'atmosfera che traspare da tutte le vostre uscite :biggrin: Grazie di tutto questo A presto Modificato 4 Aprile 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ve potete pure rialzà :biggrin: !!!Dietro nun c'è più nessuno,se ne sò annati via !! IO sono Thorg Signore della Terra !!! Ridateme mio figlio Schienacciaio !!!Se no ve tronco li bastoni pe annà a funghi !!! Acciao MITICI e a moooltoooo presto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Complimenti ormai con la nuova digit fai delle foto da urlo. Bellissime foto e bellissimi prugnoli che vorrei trovare ma ho poco tempo e piu' che i rovi e le spine mi fanno desistere un po' le zecche che da noi in quell'habitat li abbondano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ormai Stefanì sulle tue foto ho detto tutto, ma sono sempre più belle Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Enzo sono contento che ti sia divertito.......che bella la foto poetica...avverto librarsi nell'aere..... Il posto è bello non c'eri mai andato? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Grandissimi ragazzi!!! : Belle foto Peppe...si vede che anche tu stai prendendo sempre più dimestichezza con la nuova macchinetta Certo rosico un po', non essere stato li con Voi, non mancheranno occasioni....intanto spassatevela in quel di Vallombrosa con gli altri amici........ A presto :hug2: Stefano grazie del posto Ste'....vedrai che non mancheranno occasioni!!!! Perfetto Peppe, allora tutti funghi da portare a Vallombrosa!!! :: ....dai che finalmente ci si conosce ehm i prugnoli non credo arrivino........gli altri probabile a domani ...immagini bellissime...complimenti..... grazie Toni' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 : Grandi... Belle immagini...di bei funghi... Bella compagnia... Che volere di più??? Ma essere lì con voi... Un Abbraccione e a Vallombrosa... Giuliano a domani Giulianooooooooooo Bellissimo post, a parte i protagonisti . A Pè quella foto di verpa è a dir poco ---BELLA!! Bravo pure Bibbo, Enzo tanto lo so' che è la solita sega a fa le foto. Quest'anno i prugnoli li raccoglierà pure Tonaino, come ho tempo me vado a fa un giretto pure io. Bravissimi e complimenti ancora. P.S. a che quota eravate? Marco come fai a sapere che li trovera'pure Tonino........gli hanno tagliato la prugnolaia........grazie O era il solito fosso che scavate appena scesi dalla macchina?? A parte gli scherzi, davvero una bella uscita alla ricerca del mio fungo preferito..... Anche le foto sono sempre bellissime! Ora fate pure quelle coreografiche a scatti incrociati: siete dei professionisti! : Un saluto a tutti e tre Ci si vede sabato! : Paolo professionisti.......ci divertiamo ora che abbiamo tempo libero...con i boleti si faranno poche coreografie e molto fieno in cascina..a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 .....bravi ragazzi! .......adesso ho capito come si fa con i prugnoli.....bisogni procurarsi il Gormita.... scherzi a parte....bellissime le foto e i funghi! bravi ancora!!! Leonardo oltre a lui devi mettere in preventivo un mal di schiena che non ti dico....almeno finche'non avrai imparato una decina di fungaie e quindi ti muoverai diretto sull'obiettivo!!!! grazie Leo Bellissime foto ragazzi siete i meglio di tutti e in tutti i sensi.......sempre foto, funghi, amicizia e condivisione...fatti non p...... come si suol dire siete una grande ricchezza per APB...una grande fortuna avervi tra di noi a presto....anzi a prestissimo Rossano sono felicissimo che apprezzi le nostre scorribanbde Rossano.....abitassimo piu'vicini saresti il benvenuto quando volevi Grandiiii!!!! :clapping:Ci si vede presto, Piero grazieeeee Pieroooooo....prestissimo cioe'domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ottima uscita...Bravi!! : Luciano grazie big Lucio....in settimana usciamo di sicuro Quelli della banda del marsupio colpiscono ancora, grandi Peppe, Bibbo e Enzo belle immagini bei funghetti, un saluto da chi manca quasi sempre all'appello!!!!!!!!!! te l'ho sempre detto che devi lavorare il sabato e la domenica....cosi'in settimana sei sempre a spasso con noi Mamma che foto! Grandissimi. Peppe, ma ci vediamo a Vallombrosa? Io arrivo Sabato verso le tre...non dirmi che tu sei già andato via.. Un :hug2: a tutti. Giancarlo. purtroppo a quell'ora Giancarlo saro'andato via da un bel po' ahime'.....ma di sicuro non manchera'l'occasione quest'estate dato che ho intenzione di fare una capatina sulle Alpi!!! grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Bravissimi ragazzi!!!! Bellissime foto , bei posti e splendidi i prugnoli!!!!! Quest'anno ci sono tantissime verpe anche qui, per i prugnoli ahimè non so nulla......forse provare col gormita....chissà!!!!! Post intriso di divertimento, felicità e voglia di stare insieme....complimenti!!!! Ciao Nic Modificato 4 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati