Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 tra il "SEDILE DEL DIAVOLO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ..................E LE "MONTAGNE RUSSE" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ho raccolto ieri qualche dormiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma ormai sono rimasti solo quelli sotterrati. Nel bosco sembra che ci siano passati con il trattore. E pensare che in questi posti qualche anno fa non si vedeva nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 La colpa è nostra, li abbiamo pubblicizzati troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Questo fungo è troppo bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) xxxxx Modificato 3 Aprile 2008 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 risultato finale di una mattinata di ricerca. (dura, però!) Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Complimenti, Molto belli...il Sedile del Diavolo poi...fantastico... Ci vediamo a Vallombrosa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè dai.......ne hai trovati!!!! Speriamo di trovarne un pò sabato.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 complimenti Mario...il sedile del diavolo non è dove ci portasti 2 anni fa a fare una sgambata io,Tonino e Caber? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 complimenti Mario...il sedile del diavolo non è dove ci portasti 2 anni fa a fare una sgambata io,Tonino e Caber? Ciao Aquila, è vero ci siamo stati assieme. Ma quest'anno Tonino ci fa il bidone! Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) ma ormai sono rimasti solo quelli sotterrati. Nel bosco sembra che ci siano passati con il trattore. E pensare che in questi posti qualche anno fa non si vedeva nessuno. Ciao Mario! Concordo pienamente!!!! Un paio di giorni fa sono andato anche io a fare un giretto da quelle parti e devo dire che l'impressione è stata quella......sembra abbiano aperto una caccia al marzuolo di massa......c'è modo e modo di andare nel bosco e poco tempo fa ho incontrato i soliti con le buste di plastica (piene) che non fanno altro che ribaltare tutto e rovistare con quei maledetti bastoni, raccogliendo esemplari di tutte le pezzature e ho trovato interi miceli, anche di grandi dimensioni, scoperchiati e raspati.....perchè??????????? .....e non è niente in confronto a ciò che accade durante il periodo dei porcini in questi posti!!!!! .....c'è da diventare cattivi! Meno male che almeno i marzuoli sanno come mimetizzarsi e qualcuno riesce sempre a sfuggire! La colpa non è vostra, voi date voce anche all'amore per la natura......la colpa è della gente disgraziata! Ciao Nic Modificato 4 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Ciao Aquila, è vero ci siamo stati assieme. Ma quest'anno Tonino ci fa il bidone! Marioci quest'anno anche io non potrò esserci :mosking: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati