rossano Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ammazza Pippo che bombolone non se è il marzuolo più grande.....ma di certo è fantastico bel cesto non c'è che dire......quelli di faggio mi sembrano davvero più belli Complineti di cuore e a sabato Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Bellissimo il marzuolone!!!!!!!! Il suo peso è di sicuro da record!!!!!! Ma anche a grandezza non scherza!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Mi sa che non avrò il piacere di osservare il "marzuolone", visto che arriverò Sabato. Grande Pippo, da come eri partito pensavo ad una triste uscita..invece.. Ci vediamo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ammazza Pippo che bombolone non se è il marzuolo più grande.....ma di certo è fantastico bel cesto non c'è che dire......quelli di faggio mi sembrano davvero più belli Complineti di cuore e a sabato Rossano Ci vediamo sabato Rossà! Bellissimo il marzuolone!!!!!!!! Il suo peso è di sicuro da record!!!!!! Ma anche a grandezza non scherza!!!!! Marco Domani lo soppeserai! :biggrin: Mi sa che non avrò il piacere di osservare il "marzuolone", visto che arriverò Sabato. Grande Pippo, da come eri partito pensavo ad una triste uscita..invece.. Ci vediamo. Giancarlo. Si scherza un pò Gian! Mi sa che sabato l'avremo già digerito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Caro Piero, Anche io pensavo a una uscita deludente,visto il titolo...poi.... Il Mostro mi ha sconvolto...e anche gli altri.... Troppo belli.. Un Abbraccione e ad Oggi,oramai.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Fantastico, Mi raccomando il marzuolone lo vogliamo alla mostra, non mangiatelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Sei veramente SUPER !!!Complimenti per i ritrovamenti !!!E che pietrone finale !! Dispiace anche a me non poter gustare i tuoi ..... sassi in vostra compagnia !!!! Spero tanto di farlo il prossimo anno !!! DIVERTITEVI :biggrin: e Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Caro Piero, Anche io pensavo a una uscita deludente,visto il titolo...poi.... Il Mostro mi ha sconvolto...e anche gli altri.... Troppo belli.. Un Abbraccione e ad Oggi,oramai.. Giuliano Spero di arrivare non troppo tardi( i lazarun sono in ritardo)! Lasciateci qualcosa da magnà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Fantastico, Mi raccomando il marzuolone lo vogliamo alla mostra, non mangiatelo. Ci avevo pensato in effetti, spero non si deteriori! A ore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Sei veramente SUPER !!!Complimenti per i ritrovamenti !!!E che pietrone finale :biggrin: !! Dispiace anche a me non poter gustare i tuoi ..... sassi in vostra compagnia !!!! Spero tanto di farlo il prossimo anno !!! DIVERTITEVI e Acciao !!!! Sono sicuro che il divertimento non mancherà! Avremo altre occasioni non è detto si debba aspettare l'anno prossimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ".........è andata buca !!" Ettecredo , a forza di scavare !! ...............manco la talpa di Carletto è tanto abile !! Marò che patasgnausssss !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Bella Piero.... tutti come il bombolone il cestino non bastava Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 e'andata male si Piero......mica ti sarai preparato alzato presto faticato stancato per un raccoltino del genere????? questo e'per il cesto quezta e'per l'obeso finale grande Piero ci si vede domani e mio raccomando lasciami qualche "sassetto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ciao Piero! Alla faccia dell'andata buca!!!!! Bellissimo il marzuolone gigante, mai visto un'esemplare così! Credo sia stata una giornata proprio bella e soddisfacente, alla ricerca di questo fungo così entusiasmante!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Sia a quelli che ho riabbracciato che a quelli che non hanno potuto esserci arigrazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati