vurpe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Bella uscita Nicolai, e bellissimo il posto fotografato....mi ricorda un po' il nostro lago del brugneto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Bella uscita Nicolai, e bellissimo il posto fotografato....mi ricorda un po' il nostro lago del brugneto.... Sì il posto è molto bello e sa dare belle soddisfazioni quando vuole, cosa che non è avvenuta l'anno scorso quando sembrava che i funghi fossero migrati altrove, non ci ho trovato praticamente niente....troppo secco e in questo posto se la pioggia è poca non nasce niente! Infatti ad inizio 2008, appena le piogge si sono fatte più abbondanti, si è fatto subito perdonare con degli splendidi, bellissimi, buonissimi e inaspettati esemplari di clitocybe maxima. Oggi, dopo aver scoperto che la mia digit ha la funzione macro (sono proprio un dilettante!!!!!), sono tornato in zona e ho provato a fotografare le uniche gambesecche rimaste .....niente funghi, ma mi sono consolato con una montagna di asparagi!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Sì il posto è molto bello e sa dare belle soddisfazioni quando vuole, cosa che non è avvenuta l'anno scorso quando sembrava che i funghi fossero migrati altrove, non ci ho trovato praticamente niente....troppo secco e in questo posto se la pioggia è poca non nasce niente!Infatti ad inizio 2008, appena le piogge si sono fatte più abbondanti, si è fatto subito perdonare con degli splendidi, bellissimi, buonissimi e inaspettati esemplari di clitocybe maxima. Oggi, dopo aver scoperto che la mia digit ha la funzione macro (sono proprio un dilettante!!!!!), sono tornato in zona e ho provato a fotografare le uniche gambesecche rimaste .....niente funghi, ma mi sono consolato con una montagna di asparagi!!!! Ciao Nic Ciao Nicolò non ti preoccupare...mal comune mezzo gaudio. Io la mia digit ce l'ho da cinque o sei anni e ancora non conosco tutte le sue funzioni. Dai cerca ......che, finalmente, ci trovi anche la calocybe gambosa. Sono stato molto felice di rivederti a Vallombrosa e di conoscere Gaia la tua simpaticissima compagna. un forte a tutti e due Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati