ratatouille Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ed infine come diceva il lupo di toscana .... qui è tutto un magna magna !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Grazie per avermi chiarito per telefono ciò che volevi effettivamente scrivere, ovvero: "La simpatia in persona: Memo!! ... i "due punti" e le "parentesi" a volte si possono confondere... Un altro che sbaglia a scrivere... o fa apposta?... Ero l'uomo-immagine!! , vero Mony? :priest2: Vero......il MIO uomo immagine! Colui che mi ha aiutato nella vendita delle spille ed ha fatto da modello! :priest2: Tutta invidia Memo! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Arieccomi! Qualche foto curiosa l’ho già postata qua e là, chiudo con questa scaletta che riassume il mio modo di sentire Vallombrosa. :0123: Il pratone che sai metà di incontri nei giorni che seguiranno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 La salita verso l’Abbazia percorsa con l’ansia di incontrare i primi amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 E finalmente le prime facce, note e non, che ti accolgono con i loro sorrisi ed il loro calore, quale migliore occasione per rivolgere un saluto corale agli amici lontani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 All’imbrunire ci si sposta nella sala da pranzo del villino, dove tra scherzi e ricordi si attende l’arrivo dei ritardatari del Venerdì per dare inizio a quello che sarà uno dei leit-motiv del weekend: magnà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Aggiornato sulle previsioni meteo io ho pensato bene di portarmi il sole da casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Dopo cena si va a far compagnia a Nico(grazie Ille! ) che si è prodigato, coadiuvato da altri appassionati, per allestire la bellissima e varia mostra micologica! Poi tutti a nanna! Modificato 11 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Perché il giorno dopo ci attendono le “fatiche” del bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Qualche funghetto, giusto per salvare l’onore, s’è anche trovato! Ma come quasi sempre il fungo è la scusa! Modificato 11 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Non vedendo più nessuno in giro, ci assale un dubbio e rientriamo alla base. Per strada chiediamo lumi a “qualcuno”, risposta: “un siamo miha venuti quì pemmangià!” E un saremo venuti qui pemmangià ma, maremma mastihatrice, son tutti là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 In effetti c’è anche chi lavora per la gioia degli amici (grazie Pistacoppi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Vecchi amici familiarizzano con i nuovi( lo stomaco pieno si sa favorisce le pubbliche relazioni!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Si trova anche il tempo per affrontare la prova del “fiorellino blu”. Ho scoperto, tra l’altro che fotografare è facilissimo! Basta avere da una parte Luciano(ex62) che ti dice fai così, dall’altra Patrizio che ti dice io farei così, nel dubbio proviamo. Limitarsi a scattare: et voilà! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Qualcuno intanto supervisiona gli esperimenti, anche se preferirebbe che ci dedicassimo ad altri passatempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati