ratatouille Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Sul piano del gioco non c'era storia Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino non giochiamo ne sporco, non siamo simulatori e non siamo fallosi siamo solo dei GRANDI per la precisione anch'io sono toscana e super juventina !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Sul piano del gioco non c'era storia Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino E da quando è entrato in campo con i toscani un extracomunitario veneto e s'è messo in posizione di libero vecchia maniera , non avete piu fatto un gol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Un altro grande fungaiolo e un pazzo scatenato.. Ciao Gian, ma in questa foto io sono il grande fungaiolo o il pazzo scatenato?? Tra pochissimo ci si rivede in altri lidi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 non giochiamo ne sporco, non siamo simulatori e non siamo fallosi siamo solo dei GRANDI per la precisione anch'io sono toscana e super juventina !!!!!!! Dai Ronaldinha...un pochetto avete rubacchiato....sii sincera anche se cmq non voglio mettere in dubbio le tue azioni ubriacanti... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Sul piano del gioco non c'era storia Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino Non e' vero, manco un fallo ho fatto e so pure Juventino. La ribollita mi ha bloccato il movimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ciao Gian, ma in questa foto io sono il grande fungaiolo o il pazzo scatenato??.............. A tua scelta, io un idea la ho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Facciano " grande pazzo" e non se ne parli più !! Grazie Gianca : in b/n , con tutto quel bianco che "spara" , mi viene un'aura quasi mistica !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 .............Grazie Gianca : in b/n , con tutto quel bianco che "spara" , mi viene un'aura quasi mistica !! Te l'avevo detto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Dai Ronaldinha...un pochetto avete rubacchiato....sii sincera anche se cmq non voglio mettere in dubbio le tue azioni ubriacanti... Michele Per dirla alla TOTTI ..... 5 e a casa!!!! e tutti zitti e MUTU!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 non giochiamo ne sporco, non siamo simulatori e non siamo fallosi siamo solo dei GRANDI per la precisione anch'io sono toscana e super juventina !!!!!!! ...mi eri parsa simpatica da subito!!! Una rappresentanza toscana bianco-nera, ..... unico neo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Per dirla alla TOTTI .....5 e a casa!!!! e tutti zitti e MUTU!!! Massi Vero. ma anche di quello puoi ringraziare noi che se non ci mandavano in serie B col cavolo che ve lo vendevamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Sul piano del gioco non c'era storia Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino Concordo in pieno: il mio stinco sinistro porta ancora i segni di una scarponata da vero "fuoriclasse" Qualcuno si ricorda il tabellino dei marcatori toscani? Perchè da quando sono entrato in campo (a partita già iniziata) mi ricordo solo 2 gol loro (uno su un mio assist di testa alla Burdisso e il pallonetto di Silvia), o erano già prima sul 3-0 o in toscana i gol "in casa" valgono doppio .....o forse (tesi più probabile ) avevo bevuto un bicchiere di troppo a pranzo sul pratone??! :wink: Modificato 12 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Leggendo anche la tua nuova " firma" , opterei per l'ultima ipotesi !! Ma che era un partita quella ??.........gl'era un XXXXXXXio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Leggendo anche la tua nuova " firma" , opterei per l'ultima ipotesi !! Ma che era un partita quella ??.........gl'era un XXXXXXXio !! Anche io infatti ho optato per l'ultima ipotesi: quando bevo un bicchiere d'acqua di troppo poi questi sono i risultati... Modificato 12 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Comunque grazie per la riflessione : non mi ci ero mai soffermato ..... Da dove l' hai estrapolata ?? Discorso dell'On. Cangini ??? Modificato 12 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati