patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il sole sul suo viso e...quello che ha dentro,son la stessa cosa, la mitica Lady!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Una cascata di simpatia toscana, un ci fosse,bisognerebbe farlo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Un nome secco secco,ma lui...... Sachs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il Memo...e si è detto tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Luciano...e staccati da stà macchinetta per una volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Roberto, lui guardava Athos.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ....e Athos guardava lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...con la dolcezza che solo gli animali sanno trovare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 "Scusate,un sapete mica in dov'è il mi marito???" "Si Cristina,è là a giocare"........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...."maremma calcistica,ma che fò di male per avere unn omo così!!" per ora sospending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A proposito.... chi si è fatto le tagliatelle con i Prugnoli???? Io stasera...le tagliatelle le farò con i marzuoli (mia seconda volta) alla partenza mi sono ritrovata in macchina il cestinino fatto in comune sabato mattina con tanti amici a passeggio nel bosco (Marci, Maria, Pedro, Rina, Carlo) Dovevamo cucinarli alla cena regionale , ma poi, vuoi che il gas non c'era, vuoi tutte le meraviglie da mangiare e i tanti Amici con i quali chiaccherare .. ce ne siamo dimenticati e ne sono stata bene io che me li son ritrovati in macchina . Grazie anche a Piero e Patrizia che me ne hanno regalato ancora qualcuno. Insomma.... Stasere Tagliatelle coi Marzuoli, e porzione pure abbondante GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Patrizio ci siamo dimencati del mitico freccia62 che saluto caramente .....................ciao vicino di casa, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 alla partenza mi sono ritrovata in macchina il cestinino fatto in comune sabato mattina con tanti amici a passeggio nel bosco (Marci, Maria, Pedro, Rina, Carlo) Ma pensa te alle volte il caso !!!!! Ross .... tagliatelle ?? Ma non s'era detto insalata e carote almeno per una settimana ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Cari amici, buongiorno a tutti. Dopo la bellissima esperienza del pranzo di Natale, ecco la prima volta del raduno a Vallombrosa. La voglia di rivedere volti già noti e di conoscerne di nuovi era tantissima, ed anche se solo per un giorno non potevo farne a meno. Mi voglio scusare con chi non ho salutato, ci rifaremo alle prossime uscite. Qualche foto per tenere i ricordi sempre accesi: della serie " Attenti a quei due" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati