MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 immagini sparse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 se al foto di gruppo non è venuta bene, questi sono i colpevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il viaggio è stato lungo (soprattutto il ritorno) e da dimenticare:sono arrivato qualche ora fa, ma il raduno è stato indimenticabile ed emozionante!!! Forse perchè era la mia prima volta, ma sono stato nel pallone per tutto il tempo. Avrei voluto conoscere tutti meglio ma il tempo è volato in fretta e nella mia testa giravano volti familiari come di amici di vecchia data ma di cui ti sfugge il nome.Chiedo scusa ai tanti che ho scambiato per altri, soprattutto a Dumbokid che ho scambiato per Carletto!!Spero mi perdonerà!!! Ciao a tutti, sono stanco ma felice!!! W L' APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 gruppi concitati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 concludo con questa foto speciale un dal cuore a tutta APB Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Eccoci qua dopo 2 giorni di Vallombrosa...che dire... ci vorrebbero ore per descrivere tutte le emozioni provate nel rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, Abp è qualcosa di veramente unico, sono momenti eccezionali... per il momento un ringraziamento a tutti, specialmente per chi si è adoperato per l'organizzazione di questo fantastico raduno, mi scuso se nella fretta della partenza ho dimenticato di salutare qualcuno (Pedro ,Salvo e Nico perdonatemi) un super mega abbraccio a tutta Apb.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Arrivo che ....... .... non si sono ancora ripresi dal venerdì sera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Poi diventano seri................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ... istituzionali......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grandi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 NEVE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Gli Abruzzesi "affumicati"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati