salvo56 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io stasera...le tagliatelle le farò con i marzuoli (mia seconda volta) alla partenza mi sono ritrovata in macchina il cestinino fatto in comune sabato mattina con tanti amici a passeggio nel bosco (Marci, Maria, Pedro, Rina, Carlo) Dovevamo cucinarli alla cena regionale , ma poi, vuoi che il gas non c'era, vuoi tutte le meraviglie da mangiare e i tanti Amici con i quali chiaccherare .. ce ne siamo dimenticati e ne sono stata bene io che me li son ritrovati in macchina Grazie anche a Piero e Patrizia che me ne hanno regalato ancora qualcuno. Insomma.... Stasere Tagliatelle coi Marzuoli, e porzione pure abbondante GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ross E io che aspetto da 4 anni per assaggiare sti benedetti marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grazie Patrizio per la foto che mi hai scattato! Bellissimi i tuoi scatti in bianconero(come sempre). Ho poco per ricambiare la cortesia, se non questo marzuolo. Ciao Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A proposito.... chi si è fatto le tagliatelle con i Prugnoli???? Era chiuso e non ho potuto prenderli!!! cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Si cmq. tantissimi saluti da AMAURI e CASSANI, ieri sono andati via anzitempo e non sono riusciti a salutarTi.....erano impegnati in no so cosa....mi pare una ripresa di Scherzi a parte andata in onda sul campo del palermo....sai nulla????? :biggrin: Saluti...Massi :biggrin: li mortacci.....hai gufato e alla fine hai portato sfortuna veramente....non si trattano cosi però gli amici! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Era chiuso e non ho potuto prenderli!!! cinzia MI spiace, ma ogni promessa è debito, è solo rimandata la tagliatella :biggrin: ....spero solo che qualcuno se li sia mangiati!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) maremma hane.........mi son perso il meglio :biggrin: l'anno prossimo mi metto sotto mutua una settimana........ ........ :biggrin: si cosi mando il certificato a me stesso Modificato 7 Aprile 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 maremma hane.........mi son perso il meglio :biggrin: l'anno prossimo mi metto sotto mutua una settimana........ ........ :biggrin: si cosi mando il certificato a me stesso Ah Peppe.....vorrei ricordati la scommessa che hai fatto con me!!! NN dimenticatertene!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ah Peppe.....vorrei ricordati la scommessa che hai fatto con me!!! NN dimenticatertene!!! Michele pensa Miche'che ci stavo pensando oggi........ mi sono alzato e'fuori c'era un vento assurdo che sta'seccando tutto........ la vedo dura per me vincere la scommessa........ pero'non essere tanto tranquillo........ho degli angolini belli riparati che potrebbero farmi vincere... altrimenti hai una pizza assicurata :biggrin: p.s. e se quelo che cio siamo scommessi accadesse prima che facciamo????invalidiamo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...avrei voluto modificarle, ma ahime il tempo è davvero tiranno. I sacchetti per la raccolta di rifiuti e sullo sfondo la coda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ovviamente coda golosa, ecco un consigliere che mostra soddisfatto il suo trofeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 pensa Miche'che ci stavo pensando oggi........ mi sono alzato e'fuori c'era un vento assurdo che sta'seccando tutto........ la vedo dura per me vincere la scommessa........ pero'non essere tanto tranquillo........ho degli angolini belli riparati che potrebbero farmi vincere... altrimenti hai una pizza assicurata p.s. e se quelo che cio siamo scommessi accadesse prima che facciamo????invalidiamo??? Eh si dai....abbiamo parlato di date precise....se lo trovi il 12 o il 16 ho cmq vinto io!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 '' io ne ho mangiati solo due '' Povero andrea, a dieta rimasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Baffo vigila col cannone sugli arrosticini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 qui per la serie diamo a mangiare agli affamati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ..un tris, d'assi :biggrin: :biggrin: Nord Centro E...Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati