Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il nostro nuovo Pilota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...equasi mi scordavo il mitico Luca71 al suo primo Raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...e ora vi lascio la palla a voi, ne ho ancora molte, ma adesso fuori le vostre, quelle compromettenti arrivano domani :biggrin: Vi saluto con una foto che a me piace molto :biggrin: a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 antonio il marpione :biggrin: se ti becca la giusy Marpione + marpione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io il mio primo raduno lo ricorderò per la bellezza dei boschi di Vallombrosa, per la quiete che per qualche giorno abbiamo interrotto e per la gioia di stare insieme che traspare dai volti, che sia Patrizio che altri, avete magistralmente saputo immortalare!!! Più che le foto del paesaggio,in queste occasioni è bello catturare le "espressioni" e chi non c'è stato capisce meglio l'atmosfera APB!! Vorrei mettere qualche scatto anch'io, pochi a dire la verità(ho qualche problema a modificare le foto)!! La faccia bonaria del mio grande omonimo toscano: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ih hi ih che coppia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) Un simbolo di Vallombrosa! Modificato 7 Aprile 2008 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 La coppia più bella e simpatica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Dalle dolci acque dell'Arno............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A quelle meno dolci di casa mia:Scilla e Cariddi!!! Grazie a tutti e arrivederci a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Accidenti ragazzi, sto partendo per Parma dove rimarrò fino a fine settimana e non potrò vedere le foto...quando rientro dovrò fare gli straordinari per mettermi in pari!!! Come da tradizione ormai non ho fatto foto, sapendo che tanti amici son molto più bravi ed appassionati di me con la digit...e poi anche rubare degli attimi a questi giorni di raduno mi dispiace un po'...ci sono amici che magari si vedono poche volte l'anno e davvero si ha voglia di parlarci il più possibile in questo breve tempo. Sono state giornate molto intense e molto belle, voglio ringraziare tutti i partecipanti e abbracciarli forte, in attesa della prossima occasione in cui potrò farlo di persona. Complimenti agli organizzatori per l'impegno profuso e a chi sta postando queste belle foto...mi dispiace doverne interrompere la visione, è troppo bello ripercorrere i bei momenti passati. Buona settimana a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ringrazio anche la testimonianza d'affetto datami dagli amici intimi......Salvuzzu, Pasquale, Piero, Angelo, Ross etc etccon un bel VAFF... corale al telefono!! Vi abbraccio tutti!!!!!!!! Marco Marcolino... non ero io... hihihi ma per non essere da meno e visto che mi hai "giustamente" annoverata tra gli amici intimi un bel.... MA VAFF...... te lo mando adesso ma aggiungo anche che TVB :biggrin: :biggrin: e che ci sei mancato davvero Guai a te se lo rifai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A quelle meno dolci di casa mia:Scilla e Cariddi!!!Grazie a tutti e arrivederci a presto!!! penso che Antonio meriti um plauso particolare, fare tutto il viaggio in treno è stata una cosa veramente "coraggiosa" !!!! una prova di grande passione per l'APB, arrivederci alla prossima, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grazie della Vostra Compagnia Insostituibile Grazie della Vostra Allegria Solare Grazie di tutto.....ma sopratutto Grazie di Cuore!! Chi trova un amico trova un tesoro..... .....chi trova APB ne trova Due!! Un Abbraccio Bordeline 100% P.S. La nave và, avanti và.....Lupo ti ricordi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 non mancano le coppie felici Grazie nicolò, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati