pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ................. alla partenza mi sono ritrovata in macchina il cestinino fatto in comune sabato mattina con tanti amici a passeggio nel bosco (Marci, Maria, Pedro, Rina, Carlo) ............................................. Ross vuol dire che per le tagliatelle userò la foto (sullo sfondo RioFantino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Eccoci qua dopo 2 giorni di Vallombrosa...che dire...ci vorrebbero ore per descrivere tutte le emozioni provate nel rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, Abp è qualcosa di veramente unico, sono momenti eccezionali... per il momento un ringraziamento a tutti, specialmente per chi si è adoperato per l'organizzazione di questo fantastico raduno, mi scuso se nella fretta della partenza ho dimenticato di salutare qualcuno (Pedro ,Salvo e Nico perdonatemi) un super mega abbraccio a tutta Apb.... Loris Sai Loris quanti ne ho saltati anch'io , ma recupereremo nei prossimi incontri Di seguito uno tra i tanti (ChiCercaTrova in posizione simil Romanus ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Arrivo che ........... non si sono ancora ripresi dal venerdì sera! Roberto, credo sia stato lo sforzo di fotografare, per la scienza, questi oggetti velenosi ps: Tortellini sempre in stand-by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ovviamente coda golosa, ecco un consigliere che mostra soddisfatto il suo trofeo eh si, Nicolò, è stata dura, ma con la costanza si ottengono ottimi risultati Mi sa che ho "infilato" più arrosticini che marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Mi sto gustando tutti i vostri racconti, una emozione ad ogni foto, ad ogni espressione, ad ogni sorriso. Sempre più forti ragà !!!!!!!!!!!!!!! Un ancora e seguitate a postare LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 La coppia più bella e simpatica!! Antonio, sei tu che meriti una menzione speciale per tutto il viaggio in treno da e per Messina. Grazie di aver voluto essere con noi. Ti dedico la "perseveranza" di questi (fomitopsis pinicola?????????) anche alla tua bella famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ho fatto poche foto perchè ho voluto godermi questo quarto Vallombrosa, sempre diverso negli accadimenti, ma sempre uguale nelle sensazioni. Grazie a tutti voi/noi per questa realtà che riusciamo a portare avanti. Concludo con una foto emblematica della dura ricerca del "dormiente" che pone seri interrogativi: dov'è il marzuolo? cosa sta fotografando il cercatore? chi è il fotografo? chi è la fungaiola? pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ho fatto poche foto perchè ho voluto godermi questo quarto Vallombrosa, sempre diverso negli accadimenti, ma sempre uguale nelle sensazioni. Grazie a tutti voi/noi per questa realtà che riusciamo a portare avanti. Concludo con una foto emblematica della dura ricerca del "dormiente" che pone seri interrogativi: dov'è il marzuolo? cosa sta fotografando il cercatore? chi è il fotografo? chi è la fungaiola? pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Antonio, sei tu che meriti una menzione speciale per tutto il viaggio in treno da e per Messina. Grazie di aver voluto essere con noi. Ti dedico la "perseveranza" di questi (fomitopsis pinicola?????????) anche alla tua bella famiglia Grazie pedro, la mia famiglia ringrazia, compreso Andrea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A proposito.... chi si è fatto le tagliatelle con i Prugnoli???? Ci speravo di riuscire finalmente ad assaggiarli, invece mi son dovuto accontentare di fotografarli! Ma prima o poi li trovo, avoglia se litrovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 A Carlè ti sei allenato a martellà la talpa??? Se ritorna non ti far trovare impreparato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 emozionante ed elettrizzante! ero un po' in tensione, il primo raduno da consigliere, la fatica si è fatta sentire, tante le cose a cui badare e c'è stata qualche piccola pecca, ma in realtà è stato ancora più bello vivere il raduno "da dentro"e e vedere realizzato tutto ciò che avevamo progettato in questi mesi. E per questo vi ringrazio tutti : vi ringrazio per aver potuto vedere la felicità sui volti di chi c'era e ha ritrovato gli amici e si è divertito, Sara e il suo affetto per noi, l'accoglienza entusiasta ai contributi di Marcella, Monica, Franco, Guido, la soddisfazione dei nostri esimi relatori Ennio Piero e Fabio, i complimenti per la mostra micologica, i mitici Piadinas, Graziano ed Antonio legati al fuoco tre ore per darci i loro squisiti arrosticini, iggava c'è!, musicisti coro e corpo di ballo, cuoche e cuochi sopraffini, mangiatori e bevitori di classe, il viso stupito di chi ha partecipato per la prima volta (vero Galletto?) ed è rimasto affascinato da noi di APB. voglio salutare gli amici che non c'erano, vi abbiamo pensati e vi aspettiamo! scusate anche la mia emozione all'assemblea, ma riabbracciare Ada mi ha toccato dentro... forza fotografi, mettete tute le foto che avete, è troppo bello rivivere ancora questi giorni! un abbraccio a tutti con affetto Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Prendo il coraggio a due mani e...comincio.... Bellissimo tutto...ma Bellissimi Voi.... Ho preferito decisamente Immortalare gli Amici,e che Amici...vecchi...si fà per dire...e nuovi... Lui non ha bisogno di presentazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati