bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) .........che profumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo.... :biggrin: Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) ......e quindi ufficialmente si aprono le danze........ :biggrin: Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) .....nel frattempo rubo qualche foto agli amici....... Paolo ........ ora ce l'hai l'avatar........ :biggrin: Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) .......e questi due....... ..... :biggrin: Ciao Marco.... ........ciao Peppe.... Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) ......... ....... :biggrin: Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) .......arrivano i rinforzi....... Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) ......questa è stata la mia ultima visione ........dopodichè di corsa a casa......... :biggrin: .....una bellissima mattinata in compagnia di vecchi e nuovi amici............... che dire di più..... APB sei Grande...... a presto..... Stefano Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 ......qualche marzuolo si è trovato..........impossibile fotografarli però........un pò troppo vecchiotti e poco fotogenici..... bibbo cheddici , i marzuoli c'erano e anche belli bastava marcare l'omo giusto, indovina di chi è la gamba ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Gran bel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Un saluto a tutti gli amici e... alla prossima marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) ......essendo la mia prima...... :biggrin: mi gusto il panorama...... attenzione, eravamo lì a cena quest'anno.... preparatevi a dei tramonti mozzafiato, c'è stat una mezz'ora commovente!!!! bibbo cheddici , i marzuoli c'erano e anche belli bastava marcare l'omo giusto, indovina di chi è la gamba ? inizia con la "W" ?...ciaooooooo Modificato 5 Aprile 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Grazie ragazzi per le foto, sono importantissime per chi non e' riuscito a fare neanche una toccata e fuga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 inizia con la "W" ?...ciaooooooo Ciao Marco :tongue: ......ciao Matteo troppo facile seguire chi giocava in casa.... :biggrin: ............mi piacciono le cose difficili........ infatti se chiedete a Menisco e Nicodoc possono confermare........per tornare al pratone abbiamo dovuto fare l'autostop..... ....... ciaoooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 eccomi qui a raccontarvi il mio primo raduno a Vallombrosa.........che dire e'stato bellissimo conoscere persone con cui parli soltanto tramite pc con cui magari hai scherzato e discusso per un anno intero cercando di capirne i loro caratteri i loro pregi e difetti il loro modo di essere....il loro modo di vivere!!! ti trovi li e cominci a trarre le conclusioni e ti rendi conto che l'idea che ti eri fatta dallo schermo era quella giusta siete un gruppo splendido di persone che amano stare insieme e condividere la propia passione e conoscenza amici insomma :biggrin: lo so'sono stato troppo poco con voi ma e'bastato a farmi realizzare questi pensieri e convinzioni e se non bastasse mi avevte dato conferma della fortuna che ho avuto a scoprirvi non piu'di un anno fa' :tongue: aggiungo qualche foto(parecchie ) e inizio da quello che ritengo fondamentale.......... gli amici inizio con i compagni di viaggio....ormai amici assodati e parto con il lato dx di bibbo dopo che in settimana avevo postato il lato sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati