ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ma sopra ogni cosa Vallombrosa è per me occasione d'incontro: l'incontro desiderato con chi è ormai di casa nel mio cuore l'incontro con chi ho letto e un po' mi pare di conoscere, ma deve prendere corpo .... voce .... vita l'incontro con una "grande famiglia" che è anche la mia ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E l'incontro a volte prende le forme di uno scambio denso e profondo ..... ....altre volte quello di un saluto e un abbraccio .... ... altre ancora quello di uno sguardo che s'incrocia .....e non trova parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ... e ora so che farò torto ai tanti che (senza volere) non sono riuscito a " fermare" con la macchinetta. Perdonatemi e sentiatevi tutti ricordati, per me è così, ma non posso non "metterci un po' le vostre facce" perchè l'incontro non è mai vero se non è diretto se non è personale .....e per quanto riuscirò e per quanto possibile .... ..... ci proverò sempre ... Senza nomi ... senza commento .... come sfogliando un album di famiglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) ..... Modificato 7 Aprile 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati