patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Io...per affetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ...e Salvo...pure!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 E viaaaa...con altri volti impressi nel mio cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Rina,il suo sorriso non si dimentica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Anche Patrizia non scherza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 60 da poco...e non sentirli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ringrazio Dio per avercelo donato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 La bontà e gentilezza...fatta persona!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Due matti..e mezzo,chi sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Mi assento per qualche ora, per lo più notturna, e mi trovo con nove pagine arretrate di foto ! Continuate così, vi prego! E' stupendo rivivere quei momenti...anche se un pò di nostalgia è inevitabile E poi siamo bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Un gran bell'aquisto per tutti noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Altro grande colpo della campagna aquisti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Che belli che siete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Arturo...ti voglio bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 La mia metà del cielo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati