Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO

Messaggi raccomandati

...anche quest'anno ho vissuto bellissimi momenti e incrociato sguardi che ti "abbracciavano"....

...anche quest'anno avrei voluto parlare ....ma sono rimasto ad ascoltare....

...anche quest'anno avrei voluto fotografare..... mi sono accorto di averlo fatto solamente con gli occhi....

...anche quest'anno avrei voluto fermare il tempo ....ma è volato come per tutte le cose belle che aspetti con gioia....

Grazie e un grande :dntknw: a tutti....

:biggrin: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Albe, hai scritto poche righe molto belle :whistle:

Un caro saluto

Alberto

P.S. Vedo dollegato l'amico Boleder: come mai ci frequenta cosi' poco e non si fa vedere in questi raduni epici? :whistle:

Un caro saluto anche a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marzuolone di Pippo pesava 520 gr. :biggrin:

Quello da 350 gr. era il "falso marzuolo" , scientificamente conosciuto come " Cacarellibus terribilis " ,

i cui effetti , facilmente desumibili dal nome , si palesano solitamente dopo le 72 ore dall'assunzione.

Era stato messo lì proprio come didattico e utile confronto tra "il buono e il cattivo " .

D'altronde chiunque un po' ferrato in materia micologica avrebbe diffidito di un marzuolo da più di mezzo chilo . :dntknw:

Auguri Gimo !!! :whistle: :whistle:

:friends:

Il "marzuolone" è rimasto incustodito per + di due giorni, potrebbe essre stato nei paraggi unabomber :whistle: , per cui declino ogni responsabilità! :biggrin:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello appena conclusosi era il mio “secondo” raduno vallombrosiano di APB.

Per vari motivi, infatti, non avevo potuto partecipare alle ultime due edizioni.

Come ho trovato il raduno 2008 ?

Diverso dal primo.

E forse è giusto così.

Nelle poche ore in cui siamo stati a Vallombrosa (meno di 24), ho scattato poche foto, neanche tanto belle e comunque decisamente meno interessanti dei primi piani eseguiti da tanti nostri assi della fotografia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo, e vi saluto, con un’immagine dell’Assemblea della domenica…con Carlo particolarmente concentrato…

Ciao a tutti :whistle: :whistle:

giorgio

post-107-1207680512.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Albe, hai scritto poche righe molto belle :whistle:

Un caro saluto

Alberto

P.S. Vedo dollegato l'amico Boleder: come mai ci frequenta cosi' poco e non si fa vedere in questi raduni epici? :whistle:

Un caro saluto anche a lui

Ciao Alberto,

ti ringrazio dei saluti che ricambio e allargo a tutto il "mitico" gruppo.

Come sai approfitto di questi mesi senza "crescita" per lavorare in maniera intensa e avere tempo libero nei mesi "caldi".............. :whistle:

Riguardando le vostre foto non ti nascondo che mi sono seriamente commosso e rimpiango molto non essere stato con voi.

Alcuni giorni fa' sono riuscito a vedere velocemente Donatello e gli ho lasciato un "saluto" per voi che vi sareste visti a breve a Vallombrosa.............sono certo che presto ve lo fara' pervenire.

Vi abbraccio tutti forte e.......................... GRAZIE

Ale

Modificato da Boleder
Link al commento
Condividi su altri siti