albe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ...anche quest'anno ho vissuto bellissimi momenti e incrociato sguardi che ti "abbracciavano".... ...anche quest'anno avrei voluto parlare ....ma sono rimasto ad ascoltare.... ...anche quest'anno avrei voluto fotografare..... mi sono accorto di averlo fatto solamente con gli occhi.... ...anche quest'anno avrei voluto fermare il tempo ....ma è volato come per tutte le cose belle che aspetti con gioia.... Grazie e un grande a tutti.... :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Albe, hai scritto poche righe molto belle Un caro saluto Alberto P.S. Vedo dollegato l'amico Boleder: come mai ci frequenta cosi' poco e non si fa vedere in questi raduni epici? Un caro saluto anche a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Il marzuolone di Pippo pesava 520 gr. :biggrin: Quello da 350 gr. era il "falso marzuolo" , scientificamente conosciuto come " Cacarellibus terribilis " , i cui effetti , facilmente desumibili dal nome , si palesano solitamente dopo le 72 ore dall'assunzione. Era stato messo lì proprio come didattico e utile confronto tra "il buono e il cattivo " . D'altronde chiunque un po' ferrato in materia micologica avrebbe diffidito di un marzuolo da più di mezzo chilo . Auguri Gimo !!! Il "marzuolone" è rimasto incustodito per + di due giorni, potrebbe essre stato nei paraggi unabomber , per cui declino ogni responsabilità! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Quello appena conclusosi era il mio “secondo” raduno vallombrosiano di APB. Per vari motivi, infatti, non avevo potuto partecipare alle ultime due edizioni. Come ho trovato il raduno 2008 ? Diverso dal primo. E forse è giusto così. Nelle poche ore in cui siamo stati a Vallombrosa (meno di 24), ho scattato poche foto, neanche tanto belle e comunque decisamente meno interessanti dei primi piani eseguiti da tanti nostri assi della fotografia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Comincio con un’immagine della bella presentazione di Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 La “ressa” attorno alle tavole imbandite della cena al Paradisino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Il simpatico concittadino Riofantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Dalle parti del tavolo dei Pavesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 I necessari momenti di pausa e di riflessione postprandiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Nuove e meno nuove glorie di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Attimi del dopocena…chiacchiere qua e là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Come sempre c’è chi esagera…”era un marzuolo così” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 A presto, Giuseppe…capocordata della nostra generosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Concludo, e vi saluto, con un’immagine dell’Assemblea della domenica…con Carlo particolarmente concentrato… Ciao a tutti giorgio Modificato 8 Aprile 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Albe, hai scritto poche righe molto belle Un caro saluto Alberto P.S. Vedo dollegato l'amico Boleder: come mai ci frequenta cosi' poco e non si fa vedere in questi raduni epici? Un caro saluto anche a lui Ciao Alberto, ti ringrazio dei saluti che ricambio e allargo a tutto il "mitico" gruppo. Come sai approfitto di questi mesi senza "crescita" per lavorare in maniera intensa e avere tempo libero nei mesi "caldi".............. Riguardando le vostre foto non ti nascondo che mi sono seriamente commosso e rimpiango molto non essere stato con voi. Alcuni giorni fa' sono riuscito a vedere velocemente Donatello e gli ho lasciato un "saluto" per voi che vi sareste visti a breve a Vallombrosa.............sono certo che presto ve lo fara' pervenire. Vi abbraccio tutti forte e.......................... GRAZIE Ale Modificato 8 Aprile 2008 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati