Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 .......un fungo Primaverile tossico, il caro Bigazzi ha toppato E' carino e somiglia tanto a sosia commestibili dopo cottura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 .......ancora lei,bellissima bada che ora ho fatto, mi ero addormentato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ....ma torniamo a Vallombrosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ...Nicoooooooooooooooooo, ho detto torniamo a Vallombrosa!!!! Ohh ma tu sei sempre nel Bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 .......ok, fotografa la Mycena ma poi si va via, c'è l'Assemblea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ......un pò d'attenzione, si Salvo dico a te!!! Fai come Maria... Giuseppe!!! ...ma dove guardi????!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) ......si lo so Salvo, la grana della foto ecc ecc, ma sono a 2000iso!!!! Dai si parla dopo della bambina, adesso fai attenzione come loro...... Modificato 8 Aprile 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 .......tu puoi Mony, anche in Assemblea il tuo sorriso è sempre un piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 .......APB in Assemblea. Grazie CD. Un cammino non sempre facile, ma quante soddisfazioni, quante gioie..... e soprattutto, quanti Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ciao Vallombrosa.... al prossimo Raduno!!! ....quest'anno abbiamo raggiunto persino il Paradisino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Appena sveglio ogni mattina mi aggiorno sulle foto inserite.....posso cosi iniziare una giornata con un sorriso e tanta felicità! Ancora ragazzi......ancora! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Poche foto quest'anno e poco tempo per stare con gli amici mamma mia ci vorrebebro davevro giorni e giorni, chissà che prima o poi non si faccia davevro un raduno lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 anche nei boschi ci son stato poco, ma qulche scatto son riuscito a rubarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 la sera della presentazioni Un plauso a chi ha organizzato i contatti con le amministrazioni e ci ha fatto avere locali davvero belli e prestigiosi, potrebbe essere iniziata una collaborazione spero duratura. Insomma davvero bello Iniziano le relazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ennio sempre chiarissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati