Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ma soprattutto c'eravano noi di APB PS ora basta scappo via se no mi fregano tutte le morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 sono stato con Voi solo 4 ore poche, troppo poche ........... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ue' Ca' aho ma allora ti interessa :wink: No ha visto la Madonna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Il venerdì di Vallombrosa, intorno alle 11, mi sento al telefono con Salvo perché avremmo voluto pranzare insieme Dopo una piccola "incomprensione" sul luogo di ritrovo (eravamo ad aspettarci solo a 40 km l'uno dall'altro) , finalmente ci incontriamo in un ristorante di una frazione di Reggello: il mio gruppo era già a tavola in attesa dell'arrivo di Salvo Al suo arrivo, viene accolto da una "standing ovation" :wink: e "qualcuno" ha anche voluto immortalare quel momento : peccato che davanti a Salvo ci fosse una... "superficie riflettente" che ha determinato un piccolo problema di... "incompatibilità-conflitto" col flash e/o col sensore Vi assicuro che non è una foto ritoccata Se qualche esperto può spiegare il problema tecnico... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) ue' Ca' aho ma allora ti interessa No ha visto la Madonna In effetti sembro Padre Pio ( con tutto il rispetto , eh !! ) Mi spiace deludervi , ma l'espressione mistica non si riferisce a "visioni" di funghi ; piuttosto a "quel filmetto" messo su da Artù approfittando dell'orda distratta e concentrata nei bagordi enogastronomici !! :wink: Modificato 9 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Se qualche esperto può spiegare il problema tecnico... :wink: .....so cos'è, ce l'ho anch'io ma opacizzato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 .....so cos'è,ce l'ho anch'io ma opacizzato!!!! Aveva indossato la cuffia?? :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Se qualche esperto può spiegare il problema tecnico... :wink: Per me si tratta di un rarissimo White hole,cioè l'esatto opposto di un Black hole. Mentre il Black attrae tutta la luce,il White...la respinge Dato tecnico:il White hole ha al suo interno una specie di camicia...nera il che contrasta,quando colpito da luce,con il candore esterno. Dato storico:uno di questi rarissimi oggetti,in passato era facile vederlo nei pressi di Piazza Venezia a Roma, masse di curiosi accorrevano per vedere lo strano effetto fisico, molti libri di storia riportano che...quando appariva la folla di"curiosi"gridasse in coro... Luce,Luce,Luce.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Vero . L' "Istituto Luce" , per l'appunto, conserva importanti testimonianze del fenomeno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Vi assicuro che non è una foto ritoccata :wink: Se qualche esperto può spiegare il problema tecnico... :wink: Memo non fare il bischero.........è il crinale di Paolo Longhi ?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Memo non fare il bischero.........è il crinale di Paolo Longhi ?!! :wink: E' lui!! Ma ti assicuro che la foto è originale, non ritoccata L'ha scattata una persona di cui - mio malgrado :wink: - mi fido ciecamente e mi ha assicurato che è uscita così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Scusate....bella figura. Dal raduno sono andato via presto, ma qui sono arrivato dopo i fuochi d'artificio..... ...rileggendo le risposte di Patrizio, Gibbo e Romanus mi sono accorto che avevate gia' menzionato la calvizie di altri personaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ......ed ecco a voi il Gava e il diavolo della tasmania, ricordate il cartoon??!!! Questo dev'essere il momento in cui gli ha tolto le Duracell Cane invasato!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ......si lo so Salvo, la grana della foto ecc ecc,ma sono a 2000iso!!!! Dai si parla dopo della bambina, adesso fai attenzione come loro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 La mia prima Vallombrosa... Osservo Silvia sorridente con le sue matite colorate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati