baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 non ci siete tutti quelli chè mancano non devono prendersela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 scappigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 questo deve essere nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 posa romanus non stanno dormendo sta fotografando il primo marzuolo di Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 chè bella chè sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ma anchè tù non scherzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 i 4 dell'ave maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 la nostra amata Ada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Intanto chiudo con un tipaccio chè poi è anche il presidente domani nè postero delle altre angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Siccome sono un fotografo molto scarso, posto solo la foto del mio primo marzuolo trovato nel pomeriggio di sabato dopo aver ben mangiato e bevuto (sarà che mi ha aiutato la cosa), grazie a gibbo, giampietro, i pioltellini che mi hanno aitutato.....................ne sono orgoglioso, ciao giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 chissà se mi porterà a funghi Ben volentieri Angelo, e se anche non ne troveremo sarà comunque una bella giornata! Vedrai che quest'anno l'occasione non mancherà! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 dopo qualche giorno di prova .... e riprova .... spero di riuscire a mettere le mie foto sul forum per adesso ne ho due .... ma voi quando trovate il tempo ???????????????????? lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............. oggi ho trovato 20 pagine di arretrati !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati