Peppe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ma come avete ben capito i funghi ieri non e'che importassero molto.... a me poi per niente visto che volevo sfruttare ogni singolo istante per poter scambiare due parole con ognuno dei presenti e godere appieno di luoghi che rivedro'l'anno prossimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 e qui potete ammirare lo spirito APB allertati da strani rumori provenienti da quelle cataste di tronchi Ennio e Salvo si sono subito adoperati per garantire l'incolumita'dei passeggiatori..... passando un bel po'di tempo in questa posizione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 mi fermo... mi scuso con tutti se alla mia partenza non ho potuto salutarvi uno per uno ma idealmente l'ho fatto statene certi un grande applauso a tutti i partecipanti e a tutta APB gruppo veramente splendido fatti di persone che amano la natura e stare in compagnia proprio come piace a me!!!! un arrivederci a presto sperando che non passi troppo tempo ciaooooooooooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) qui una delle tante stradine per entrare in un bosco bellissimo .........aspettavo proprio questa..... :biggrin: ..... .........visuale posteriore della stradina.......... :tongue: ciao Modificato 9 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 :biggrin: Grandi ragazzi, Unico rammarico non esservi stato vicino al pranzo del sabato nel pratone... Per il resto la ultima immagine è un chiaro Esempio di Posa alla Romanus... Quanto a Vallombrosa...è una splendida Occasione di Incontro in cui il Marzuolo è una Scusa bellissima per stare ed essere assieme,per conoscere ed essere conosciuti...peccato che duri 3 giorni o poche ore...comunque importantissime per tutti noi.. Ciao Bella Gente... :tongue: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Anche quest'anno solo il sabato, peccato che sul più bello sono dovuto andare via, grosso peccato. Non ho potuto salutare tutti, vi saluto ora e spero sempre che il prossimo incontro sia con più calma. Un piccolo contributo della grande festa, gli abbracci, i saluti e la felicità di rivedervi è stata tanta, un bellissimo raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Grandi sorrisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Donatello sempre brillante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Omaggio alle signore APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ......un saluto a caldo pieno di gioia, ancora stordito dai tanti amici incontrati. E come un film di James Bond io intitolerei ancora una volta: Vallombrosa 2008 "Il tempo non basta" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Marco sta per scovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati