Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Il partitone, ormai anche questa una tradizione del raduno! A proposito chi ha vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ma non s’era mica lì solo a fare i bischeri! S’è trovato anche il tempo da dedicare seriamente alla cultura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ma quand’era l’ora! Per me qualcuno ha un radiocomando nello stomaco, poi si scatena la frenesia alimentare, tipica di molti carnivori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Il buon cibo, ma soprattutto le buone libagioni, generano allegria per cui alla cena sono seguiti momenti canori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 e momenti danzanti (ocio Franca, Roberto sta registrando!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 e non sono mancate neanche le sfide all’ultimo scatto! La domenica mi son dimenticato la digit in camera, so che c’è stata l’assemblea poi non ricordo cos’altro abbiamo fatto , prima di abbracciare e salutare (un po’ più mestamente che all’arrivo!) gli amici, :hug2: dimenticando ovviamente di salutare qualcuno, e dirigerci verso casa ma con la mente già proiettata al prossimo incontro! Non amo citare singoli ma tra le nuove giovani leve hanno confermato la simpatia virtuale Peppe e Bibbo, una vera coppia d’assi e che dire di Peo, il suo sorrisone solare da solo basta a rallegrare il cuore! Credo proprio che possiamo dormire sonni tranquilli, giovani di questo calibro assieme alle ormai collaudate colonne offrono ampie garanzie per il futuro di APB! Un a tutti, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Il partitone, ormai anche questa una tradizione del raduno!A proposito chi ha vinto? Sul piano del gioco non c'era storia :hug2: Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 :hug2: Mi hanno annullato una prodezza da porta a porta regolarissima !! Hanno segnato con mischie indecenti su rinvii alla " W il parrocooo !! " , o su sviluppi di punizioni inesistenti ! Insomma , hanno solamente sfruttato appieno il fattore campo !! Metteteci pure che in Porta si sono avvicendati Illecippo , praticamente più che un portiere , un citofono , e poi Gimo , che le rare volte che ha parato ha pensato bene di ridargli la palla secondo la regola del "Ritenta , sarai più fortunato" ...... Modificato 11 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Arrivo lungo in questo fantastico topic. Cos’altro aggiungere a quanto già scritto. I miei pensieri, le mie emozioni sono molto simili alle vostre. Certo è che mai avrei pensato, quasi tre anni fa, che APB potesse diventare parte così importante della mia vita. A volte ci penso e mi accorgo che dopo la famiglia e il lavoro viene APB e quindi la vostra amicizia. E di amici in questa associazione/forum ne ho trovati tanti. Sono molto fiero, orgoglioso e felice di far parte di questo gruppo. La mia Vallombrosa inizia Sabato pomeriggio quando il rompete le righe del pranzo al pratone era oramai giunto. Un continuo abbracciare vecchi e nuovi amici, peccato non aver avuto il tempo per conoscere il Gava. Ci sarà altra occasione. Gli amici Pavesi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 In compenso un toscanaccio D.O.C. mi è venuto a cercare..ma non c’è verso.. ..a me i cugini non mi riesce di metterli a fuoco. E visto quello che mi ha detto, (se l’inter perde lo scudetto mi faccio fotografare nudo), spero lo perda per vedere le foto in forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Finalmente nel bosco con un pilastro APB, poche parole mi è bastato sapere che lui era li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Nel bosco cercando la nostra passione. In un vecchio post scrivevo: ..cerchiamo funghi, troviamo amicizia.. Ora concentriamoci sui funghi, che in questo raduno si son fatti trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 La passione di Artù.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Si trovavano funghi e si pensava agli amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ..ad aumentare le specie della mostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati