Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Baffi a confronto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Senza parole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 La schiettezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ..e una delle sue gioie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Gran lavoro per questa donna, grazie Paola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Dopo le parole del forum, le tanto attese parole di vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 La nostra cultura, la nostra scienza micologica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Grande fungiat oltre che interista e conoscitore di funghi. Complimenti Fabio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Un altro grande fungaiolo e un pazzo scatenato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Il nostro mister alle prese con la fotografia.. Modificato 11 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Un consigliere in ballo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Siccome sono un fotografo molto scarso, posto solo la foto del mio primo marzuolo trovato nel pomeriggio di sabato dopo aver ben mangiato e bevuto (sarà che mi ha aiutato la cosa), grazie a gibbo, giampietro, i pioltellini che mi hanno aitutato.....................ne sono orgoglioso, ciao giovanni. ..e chiudo con il bacio gibbico di selvadigh, altro pazzo scatenato.. , per il suo primo marzuolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Fantastico raduno, breve per quanto mi riguarda ma comunque intenso. Alla prossima e buona stagione a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 La gentilezza fatta persona.. Ciao Ross..che coincidenza.. Ciao Giancarlo... riprendendo un pò la tua similitudine.. Tu sei proprio uno di quei nuovi funghi preziosi che il caso, la fortuna e anche una buona dose di "indubbia capacità " mi ha fatto scovare nel Web Specie pregiata che ora ritrovo spessissimo nel mio adorato bosco.. Grazie di esserci Nik per me e per tutti noi di APB :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Strepitosi contributi, bellissimi i primo piano, ho appena finito di vedere tutte le foto, è quasi l'una ma non sono stanco. Un bellissimo ricordo che per un bel pò rimane dentro di me e poi il pensiero già vola al prossimo incontro. Effetto APB, come dice sempre un mio amico "una cosa grossa" Ed allora, a presto amici LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati