Peo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Mitico è stato l’after hours che si è tenuto dopo il momento dei canti e balli nella sala dell’assemblea, alla quale hanno partecipato Gibbo, Borderline, Lupo, Ielpo, Termine, Sacs, mi sembra Peo e me. Mi sa che tu eri messo peggio di me??!! Vincenzo .....non ricordi la conta dei palloncini sul soffitto??? :biggrin: :biggrin: Modificato 12 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Si si, ora ricordo, ricordo anche l'assessore Cangini........ Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 E come ultima foto una esclusiva dell'after hours........ Le altre sono coperte da segreto professionale............ Win vai libero, posta posta..... .....mi assumo io la responsabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Scusate ma questa la devo postare..........il Grande Re Artù Salentone in versione direttore d'orchesta, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Finalmente dopo una settimana sono riuscito a scaricare le foto raduno come sempre strepitoso,rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi crea sempre grandi emozioni. Organizzazione perfetta in uno scenario unico che mi ha fatto vivere un fine settimana bellissimo, per questo voglio ringraziarvi tutti Grazie APB aggiungo qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Purtroppo non ho potuto visitare i boschi(sono arrivato tardi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ciao Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Scusate ma questa la devo postare..........il Grande Re Artù Salentone in versione direttore d'orchesta, ciao giovanni Di Artù in Artù ps. Scusa Graziano per l'interruzione, non mi sono accorto che stavi postando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 vecchi e nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 due grandi toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 altri grandi toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Un saluto particolare ad Antonio e consorte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Alcuni momenti della serata di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati