francesco Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...domani gioca la Juve, non ho un buon presentimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Simboli di APB: i funghi? Ma quando mai!!! SE MAGNA!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...SE BEVE!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...E SI STA INSIEME!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Un saluto a tutti e... arrivederci a casa sua! Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Passano i giorni e tutto si arricchisce di immagini,di ricordi..splendidi.. Grazie a tutti noi,voi.. APB è uno splendido insieme di Anime che a tempo perso,a volte anche pieno.. , si dedica a Un Abbraccione circolare a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Traspare la voglia di stare insieme... è passata solo una settimana e non riesco a fare a meno di controllare ogni giorno i vostri post, mi mancate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ...domani gioca la Juve, non ho un buon presentimento... A Francè.....con sta frase hai proprio gufato na cifra e abbiamo perso!!!! La prossima volta infierirò io su di te E' stato un piacerissimo conoscerti!!! Tu e conserte siete una coppia fantastica! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 A Francè.....con sta frase hai proprio gufato na cifra e abbiamo perso!!!! La prossima volta infierirò io su di te però sabato avete vinto Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Un saluto a tutti e... arrivederci a casa sua! Francesco Giusto per saperlo, quandè che ci troviamo a casa di Graziano? Modificato 14 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Giusto per saperlo, quandè che ci troviamo a casa di Graziano? Di solito tre giorni a fine giugno o inizio luglio, secondo quale sia il weekend più comodo. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Voglio inserire alcune foto anche io partendo da i Re di Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 sempre un piacere scovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 buonissimi da mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 al cui richiamo molti non sanno resistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati