Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 l'inizio della passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 il marzuolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 la mostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 il cibo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 e...sulla strada del ritorno. A domani per le vere foto compromettenti, ih ih hi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 un' abbraccio a tutti... il mio primo raduno, un fantastico momento di condivisione e di immersione in un'ambiente che mai mi sarei aspettato così incantevole! tutte le persone che ho incontrato sono state meravigliose; forte il momento nel quale si è rispettato il minuto di silenzio per gli amici che non c'erano più....ho davvero la sensazione di essere parte di una realtà sensibile ed aperta a tutto ciò che è propositivo,amicizia,natura,solidarietà,passione....sono davvero orgoglioso e felice di esserci,di essere un socio apb ciao a tutti ancora ed a prestissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 attenzione, eravamo lì a cena quest'anno....preparatevi a dei tramonti mozzafiato, c'è stat una mezz'ora commovente!!!! inizia con la "W" ?...ciaooooooo Cari amici, eccomi qui con voi, a ricordare, col pensiero rivolto al prossimo incontro. Con amici veri che ben poco hanno di virtuale e tantissimo di reale. E ogni anno tanti nuovi volti, amicizie che si aggiungono ad una esperienza che rimane unica nella vita. Vi abbraccio tutti....con un tramonto molto "paradisino" a presto con altre foto. ps. ho dimenticato la macchina in aeroporto con i fari accesi(addio batteria) ....la macchina ovviamente è rimasta li, mia moglie che rideva ....e per poco non ce la siamo fatta a piedi fino a casa ...ma tutto è bene quel che finisce bene ...vediamo domani quanto mi costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 e...sulla strada del ritorno. A domani per le vere foto compromettenti, ih ih hi! Sei fantastico con queste uscite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Complimenti a tutti... con un briciolo di invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Ci abbiamo messo 5 ore e trenta ad arrivare a casa, quasi il doppio di quelle necessarie... ma ci credereste? che sono volate? Credeteci pure... non abbiamo fatto altro io Giampaolo e Chiara che parlare di Voi ci siamo scambiati le notizie raccolte dall'uno o dall'altra, abbiamo ricordato volti, battute , piccoli episodi piccole perle di due giornate (e mezza) stupende e diverse per ognuno di noi tre. Chiara non l'ho praticamente + vista dalle 10:30 di venerdi sera Con Giampaolo ci si incrociava ogni tanto.... meno male che avevamo la stessa camera, diversamente avremmo rischiato di ritrovarci dalla macchina al momento della partenza Io credo di non essere stata nè ferma nè zitta un solo attimo , e anche adesso sono così carica di adrenalina che non ho ancora voglia di andare a dormire. E' incredibile come di anno in anno questa nostra Apb stia sempre pìù diventando parte della nostra vita.. Come avrete potuto capire è stato come sempre (anzi ancora di più) un grandissimo raduno... con alcuni momenti di vera commozione ... Ada e Sara .. di autentica sorpresa ...una Nuova coppia di amici Barnie&Signora e di grande gioia....Beppe, riapparso sul crinale Apb.. Insomma Non ho fatto una foto (visti i miei risultati consueti, meno male direte voi) ma negli occhi e nel cuore porto tutti i Vostri visi e le Vostre voci. Grazie Ragazzi e Ragazze, siete meravigliosi . Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ... e anche adesso sono così carica di adrenalina che non ho ancora voglia di andare a dormire.E' incredibile come di anno in anno questa nostra Apb stia sempre pìù diventando parte della nostra vita.. Come avrete potuto capire è stato come sempre (anzi ancora di più) un grandissimo raduno... Già... è proprio così, Ross E' stato un grandissimo raduno, ma come in tutte le bellissime occasioni, il tempo è volato ed ora si rivive ogni momento e non viene neppure sonno... Tre giorni intensissimi, vissuti appieno, ma sempre pochi per tutto ciò che si vorrebbe fare, per il tempo che si vorrebbe condividere con ognuno degli amici ; ora si è nella fase del "flash-back" di ogni momento All'arrivo, il cielo alternava un po' di grigio e un po' di bellissima luce, grazie al vento siberiano che spostava le nubi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E poi l'incontro con i primi amici arrivati : Francesco, che ho rivisto con grandissimo piacere (anche se mi faceva uscire dal Villino narrando di insolite "comete" ), Salvo e consorte (è stato un vero piacere conoscerla :0123:), che hanno pranzato con noi, Paola e naturalmente... Roberto (che c'è sempre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E con i primi incontri, si sono aperte ufficialmente le porte di questo fantastico raduno, che mi hanno "condotto" verso un cammino ricco di emozioni grandissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E durante quel cammino sono filtrati raggi di luce bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Per scaldarci un po', visto il vento gelido, con Roberto, Luciano e Paolo si decide di fare due passi - anzi un salto - ... a Saltino E, durante il percorso, qualche esercizio di fotografia, colto anche da Ille memo e falworth in posizione romanus a fotografare il fiorellino blu Come l'ha descritta Luciano - da vero "amico" (della... mano ) - un bel contrasto tra un fiorellino (blu naturalmente) nuovo ed una mano... vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati