Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Guarda Salvù come si fa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 New entry al battesimo del fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) Rina al bacio finale con dedica A.P.B. Modificato 17 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Carlè.....ti sfido a trovarne una con Raffa a marzuoli. Nemmeno con uno dei tuoi mirabolanti accorgimenti fotografici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Carlè.....ti sfido a trovarne una con Raffa a marzuoli. Nemmeno con uno dei tuoi mirabolanti accorgimenti fotografici. A Marzuoli no , un c'è verso : ma tra i marzuoli ..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Guarda Salvù come si fa !! Ecco, io li ho trovati alla faccia di mio maritone l'espertone ciao a tutti, Rina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 A Marzuoli no , un c'è verso : ma tra i marzuoli ..... Ahahah...mi ricordo, eravamo a Gardaland!!! :biggrin: :biggrin: Il mio sogno ricorrente....i funghi che mi saltano in grembo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E con i porcini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 A Marzuoli no , un c'è verso : ma tra i marzuoli ..... Carlo.....il contorno è ottimo. E' il companatico che comincia a diventare un po' duro :biggrin: ....stopposo dai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Eh, ma ci viene un brodino !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E con i porcini ? E già Guido....e non è la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Finalmente le nostre foto marzuolate!!! Inizavo a temere che l'immagine di Rina con i marzuoli fosse solo un sogno!!! :biggrin: Grazie a Carlo, fotografo del nostro gruppo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E' il companatico che comincia a diventare un po' duro ....stopposo dai OGGAVA!!!! Ti dedico una frase che ti calza a pennello SEI SIMPATICO COME ER PRIMO MAGGIO DE DOMENICA! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Credevo peggio Raffa....credevo peggio :biggrin: ...sei stata assolutamente gentilissima Essì che l'assist te l'avevo fatto .....ma sbagli a porta vuota :biggrin: Mi raccomando...ungi gli scarponcini...che la polvere li logora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati