Pippo48 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E con i porcini ? E già Guido....e non è la prima volta :biggrin: Ma anche questi son fotomontaggi, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Credevo peggio Raffa....credevo peggio ...sei stata assolutamente gentilissima Essì che l'assist te l'avevo fatto .....ma sbagli a porta vuota Veniamo in aiuto della sorellina in difficoltà ! Gava , " SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANDO VAI A PESCA A LOCKNESS , ESCE FÒRI ER MOSTRO CO' LA VALIGIA DICENDO: ' MENO MALE , È ARRIVATO ER CAMBIO ' ! " :biggrin: ...devo continuà ?? , ce n''ho 'na collezione .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Veniamo in aiuto della sorellina in difficoltà !Gava , " SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANDO VAI A PESCA A LOCKNESS , ESCE FÒRI ER MOSTRO CO' LA VALIGIA DICENDO: ' MENO MALE , È ARRIVATO ER CAMBIO ' ! " ...devo continuà ?? , ce n''ho 'na collezione .... :biggrin: notevole Ca'...notevole Gianlu'ovvio che il riferimento e'alla battuta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Veniamo in aiuto della sorellina in difficoltà !Gava , " SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANDO VAI A PESCA A LOCKNESS , ESCE FÒRI ER MOSTRO CO' LA VALIGIA DICENDO: ' MENO MALE , È ARRIVATO ER CAMBIO ' ! " ...devo continuà ?? , ce n''ho 'na collezione .... Lato B : A te che te frega s'è sò dura....tanto mica te la devi magnà te !! Remix : Meglio dura e stopposa..... che frollo e moscio come te !! Accappella : Nun te preoccupà....è la testa che conta. Ed a quest'ultima parte la Ola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Bellissimo raduno, molti volti nuovi peccato esser stato con voi solo il sabato era mia intenzione tornare la domenica a salutarvi ma poi alcuni imprevisti e soprattutto lei mi hanno tenuto lontano da voi e dal forum in questi ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Qualche foto prima o poi trovero' il tempo di proporla, per adesso sono molto impegnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....oddio mio che ridere!!!! Ti adoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Carletto, ci credo che eri occupatissimo..."Acchiappa la talpa!" Sei un mito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Carlettoooo,ma te...ti hanno inventato apposta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Qualche foto prima o poi trovero' il tempo di proporla, per adesso sono molto impegnato. INCREDIBILE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ihihihihih che ridereeeeeeeeee Salutoni, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 dalla talpa reale, alla talpa virtuale...................... ma sempre talpa è. Carletto sei mitico un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 è bello avere degli amici così pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Qualche foto prima o poi trovero' il tempo di proporla, per adesso sono molto impegnato. :biggrin: mi sembra di esser stato chiaro no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati