memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Un primo sguardo al pratone, pronto ad accogliere tutta A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 La cena del venerdì sera, in un'atmosfera di serenità e di piacere di stare insieme : la ricordo così, attraverso gli occhi di un amico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Il sabato mattina inizia con un incontro per me atteso da tempo : dopo una conoscenza più... "virtuale", ho avuto il grande piacere - finalmente - di conoscere "dal vero" il Gava ... e il suo "tranquillissimo" Morgan Un incontro davvero bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) E Morgan è riuscito a tener sveglio anche Luciano , con cui ho condiviso ogni momento di questo raduno... soprattutto sentendolo russare ogni notte ; sembrava di aver in stanza una sega circolare che - se fosse stata all'opera davvero - la foresta di Vallombrosa sarebbe come il Sahara... Modificato 6 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) E, naturalmente, con Morgan non poteva mancare il mitico Athos , con il suo grande Piero Modificato 6 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E si arriva al pranzo sul pratone :0123: Naturalmente, non poteva mancare uno dei piatti più attesi, preparato da un grande legionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Alla sera, il menù - come sempre - prevedeva solo qualche "assaggino" Qui un gruppo di amici , guidato dal mio fantastico "capo-vendispille", Mony ; dietro al gruppo si intravede Raffa che sembra dirigere un'orchestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E anche nella notte, in un'atmosfera così, brillavano tante luci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Purtroppo, è arrivata anche la domenica, ovvero l'ultimo giorno... Il Consiglio riunito illustra all'Assemblea programmi e bilanci : grazie di cuore per l'impegno ed i bellissimi risultati del 2007 (se però, l'anno prossimo, mi farete montare e smontare la tastiera qualche volta in meno... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il Consiglio riunito... quasi riunito , perché durante l'Assemblea un consigliere... :0123: ed io l'ho anche votato!!! Grandissimo Pedro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E così si è concluso anche questo favoloso raduno... Un susseguirsi di grandi emozioni, nel rivedere vecchi amici e nel conoscerne di nuovi... ; non ci sono parole che possano descrivere appieno ciò che si è vissuto in questi giorni: si può forse solo dire che è stato qualcosa di davvero grande, di unico Mi spiace non aver potuto salutare tutti gli amici prima della partenza : lo faccio ora con questa "nota di colore" che, come in ogni mia uscita, non manca mai... :happybday: Notte e... un abbraccione collettivo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Complimenti del bellissimo raduno. Un Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Complimenti ragazzi, foto bellissime e gruppo eccezzionale grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr invidio tutti voi spero davvero al prossimo di non mancare un forte a tutta APB Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Anche quest'anno 2 giorni di infinite emozioni.......è davvero difficile poter spiegare cosa si prova in questi incontri..... Sempre piu' convinto e consapevole che siamo i migliori! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) Alla sera, il menù - come sempre - prevedeva solo qualche "assaggino Qui un gruppo di amici , guidato dal mio fantastico "capo-vendispille", Mony ; dietro al gruppo si intravede Raffa che sembra dirigere un'orchestra Il mio "uomo immagine"..... il mio compagno di suonate Quest'anno non ho portato la macchina fotografica, volutamente, sapevo cmq di trovare tanti magnifici scatti da voi..... E' ancora tutto troppo fresco e quello che ho dentro è ancora racchiuso in me, ma per ora posso solo dire GRAZIE per quello che mi avete trasmesso. Modificato 7 Aprile 2008 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati