Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

Il sabato mattina inizia con un incontro per me atteso da tempo :yes::

dopo una conoscenza più... "virtuale", ho avuto il grande piacere - finalmente :yes4: -

di conoscere "dal vero" il Gava :yahoo:... e il suo "tranquillissimo" :bye1: Morgan :ok:

 

Un incontro davvero bello... :yes4:

Ma che Morgan.....Gordon.....e Mithos.......

 

VIADOOOSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! :happybday: :happybday: :big_boss:

E' bello da far pauraaaaaaaaaaaa!!!! Che slinguazzata che mi ha dato, me la ricordo ancora! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La fotocamera l'ho utilizzata pochissimo, a volte dimenticavo persino di averla con me :happybday:

 

Però inserisco il mio piccolo contributo...

 

Lezioni di micologia....fantastiche...era la mia prima volta in assoluto ad una lezione didattica di questo genere, interessantissimo, sono veramente rimasto affascinato da ciò che i nostri prof hanno spiegato.....ecco il primo relatore all'opera....il mitico Ennio!

post-873-1207548266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la lezione ci siamo tutti catapultati a cena....come al solito tantissime pietanze una piu' squisita dell'altra...che abbondanza...che bontà!!!!

 

 

Al tavolo ecco il mio socio Paolo e il grande Mister, una persona davvero speciale!!!

post-873-1207548786.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la lezione ci siamo tutti catapultati a cena....come al solito tantissime pietanze una piu' squisita dell'altra...che abbondanza...che bontà!!!!

Al tavolo ecco il mio socio Paolo e il grande Mister, una persona davvero speciale!!!

 

 

 

 

....ciao Mister....ben trovato....

 

 

:happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho altre foto della cena xè sono entrato nel circolo vizioso del vino-formaggio e l'ultima foto scattata prima del giorno dopo è quella del 3 del mattino con Paolo distrutto dai bagordi e un po' "rinco".... :happybday: :happybday: :happybday:

post-873-1207549143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio raduno sta volgendo al termine....saluto tutti augurandomi di rivedervi il piu' presto possibile.....salgo in auto e via verso Brescia....

 

ma...........APB non mi abbandona nemmeno durante il viaggio del ritorno....fino all'ingresso in autostrada sono stato accompagnato da questa splendida presenza....chi sarà mai???

 

 

Monyyyyyyyyyy.........eheheheh......chiaccheravamo da un finestrino all'altro ai semafori....che spettacolo!

 

:happybday:

Michele

post-873-1207549742.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio raduno sta volgendo al termine....saluto tutti augurandomi di rivedervi il piu' presto possibile.....salgo in auto e via verso Brescia....

 

ma...........APB non mi abbandona nemmeno durante il viaggio del ritorno....fino all'ingresso in autostrada sono stato accompagnato da questa splendida presenza....chi sarà mai???

Monyyyyyyyyyy.........eheheheh......chiaccheravamo da un finestrino all'altro ai semafori....che spettacolo!

 

:bye1:

Michele

Micheleeeeeeeeeeeeee :happybday: :happybday: :happybday:

 

E' stato un piacere rivederti, ma al prox giro fatti spillare quel "dolce vita", su! :big_boss: :ok:

Grandeeeeeeee, mi hai tenuto compagnia fino alla fine tu!

Un bacio anche a Frer! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).