Mony Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il sabato mattina inizia con un incontro per me atteso da tempo :dopo una conoscenza più... "virtuale", ho avuto il grande piacere - finalmente - di conoscere "dal vero" il Gava ... e il suo "tranquillissimo" Morgan Un incontro davvero bello... Ma che Morgan.....Gordon.....e Mithos....... VIADOOOSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! E' bello da far pauraaaaaaaaaaaa!!!! Che slinguazzata che mi ha dato, me la ricordo ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 La fotocamera l'ho utilizzata pochissimo, a volte dimenticavo persino di averla con me Però inserisco il mio piccolo contributo... Lezioni di micologia....fantastiche...era la mia prima volta in assoluto ad una lezione didattica di questo genere, interessantissimo, sono veramente rimasto affascinato da ciò che i nostri prof hanno spiegato.....ecco il primo relatore all'opera....il mitico Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Poi arriva il momento di Peter....che gran personaggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E il terzo relatore....Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Finita la lezione ci siamo tutti catapultati a cena....come al solito tantissime pietanze una piu' squisita dell'altra...che abbondanza...che bontà!!!! Al tavolo ecco il mio socio Paolo e il grande Mister, una persona davvero speciale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Altri due compagni di cena.....il meteorologo Fabbbio (sottolineo con 3 e il nuovo inserimento Andrea, appasionatissimo di funghi e meteo....un simpaticone unico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Finita la lezione ci siamo tutti catapultati a cena....come al solito tantissime pietanze una piu' squisita dell'altra...che abbondanza...che bontà!!!!Al tavolo ecco il mio socio Paolo e il grande Mister, una persona davvero speciale!!! ....ciao Mister....ben trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Metto anche questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Non ho altre foto della cena xè sono entrato nel circolo vizioso del vino-formaggio e l'ultima foto scattata prima del giorno dopo è quella del 3 del mattino con Paolo distrutto dai bagordi e un po' "rinco".... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Domenica mattina....qualche fiocco sporadico fa la comparsa sulle nostre teste....freddo....veramente freddo.....ma il panorama di cui si puo' godere è incantevole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Tutti in assemblea....e tutti in coda a firmare la presenza....il paziente e meticoloso Giancarlo nell'impresa di cercare di far firmare tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E dopo l'assemblea abbastanza rapida ci ricatapultiamo tutti a magnà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il mio raduno sta volgendo al termine....saluto tutti augurandomi di rivedervi il piu' presto possibile.....salgo in auto e via verso Brescia.... ma...........APB non mi abbandona nemmeno durante il viaggio del ritorno....fino all'ingresso in autostrada sono stato accompagnato da questa splendida presenza....chi sarà mai??? Monyyyyyyyyyy.........eheheheh......chiaccheravamo da un finestrino all'altro ai semafori....che spettacolo! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 E dopo l'assemblea abbastanza rapida ..................... Santo Subito Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Il mio raduno sta volgendo al termine....saluto tutti augurandomi di rivedervi il piu' presto possibile.....salgo in auto e via verso Brescia.... ma...........APB non mi abbandona nemmeno durante il viaggio del ritorno....fino all'ingresso in autostrada sono stato accompagnato da questa splendida presenza....chi sarà mai??? Monyyyyyyyyyy.........eheheheh......chiaccheravamo da un finestrino all'altro ai semafori....che spettacolo! Michele Micheleeeeeeeeeeeeee E' stato un piacere rivederti, ma al prox giro fatti spillare quel "dolce vita", su! Grandeeeeeeee, mi hai tenuto compagnia fino alla fine tu! Un bacio anche a Frer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati