Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

non vedevo l'ora e finalmente vi ho rivisto, incontrato :happybday:

non vi nascondo una punta di rimpianto per non avervi potuto salutare come si deve... ma era l'unico modo per prendere "di sorpresa" i ragazzi e partire così alle 9 eravamo a casa. Molti gli amici che nn c'erano, non pensiate non vi abbiamo pensato ci siete stati anche voi :happybday:

Una foto con la macchina buttata sul pratone (e gli autoscattisti troppo lenti :big_boss: ) per gioco, così come deve essere, poi le foto arriveranno ( :happybday: )

post-1-1207549257.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E anche la quarta, seppur per me parziale :yes4: Vallombrosa è passata.

 

Mi scuso con tutti per non essere stato presente nei momenti "cruciali" (cena multiregionale e assemblea) ma vi assicuro che il maggior "rodimento" è stato proprio il nostro :yahoo: ....sapete tutti quanto Maria ed io ci teniamo ad essere in mezzo a voi :happybday:

 

In attesa di trovare un pò di tempo per postare qualche mia foto che ricordi questi fantastici momenti APB voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per far sì che questa Vallombrosa risultasse diversa dalle precedenti.....ancora più coinvolgente, e non era facile :bye1:

 

Sì perchè io , ma credo non solo, quest'anno a Vallombrosa, dove gli altri anni ero solo ospite, mi sono sentito a casa....sarà stato perchè tutte le strutture erano a nostra disposizione ma io, ripeto, ho trovato tutto più semplicemente "familiare".

 

E tutto questo grazie a:

 

l'amministrazione del Comune di Reggello, il Corpo Forestale dello Stato e la Pro Loco di Vallombrosa :happybday: che splendidamente stimolati da Massimo e Fario ci hanno messo a disposizione tutto, conferendo anche alla circostanza un gradito tono di ufficialità..... :big_boss:

 

i nostri amici che si sono adoperati, Ille in primis :yes: , per l'organizzazione della mostra micologica che oltre ad averci mostrato in un periodo non certo propizio una notevole quantità di funghi primaverili, ci hanno regalato grazie agli splendidi relatori, alcuni momenti didattici notevoli :ok:

 

Ma sopratutto Amici, grazie a Voi....a tutti Noi, tutto serve a migliorare questi incontri, che però non sarebbe possibili senza la nostra presenza :yes4:

 

Grazie APB :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di solito la retorica, non mi piace, ho un carattere difficile il mio nik in se selvadigh gia lo spiega (selvaggio), e se scrivo qualcosa sul mio primo raduno lo faccio in modo sicero e schietto come è mia abitudine. Non ho conosciuto tutti come avrei voluto, o forse non c'è stato il tempo, ma con chi son riuscito a passare del tempo devo solo dire grazie, ho imparato molto sia dal punto di vista della conoscenza sul mondo dei funghi sia dal punto di vista umano.

Non sono come dicevo un gran bel soggetto quindi se non ho salutato qualcuno l'ho fatto esclusivamente per timidezza e per ragioni caratteriali non per maleducazione e con loro mi scuso, spero di poter rimediare nei prossimi incontri.

Ciò che più mi ha colpito è la ricchezza umana di molti di voi, che ha mio giudizio è un'aspetto essenziale per una persona, non solo la smisurata competenza di certi personaggi come artù e nicollò, ma ad esempio, scusate se non cito molti i nomi non me li ricordo, la mitezza di luciano, memo, roberto, saverio l'uomo del sorriso e sua cognata, andrea e sua moglie che mi ha anche risolto un problemino durante la cena di sabato(grazia ancora andrea), grazie ha giampietro che con pazienza mi ha fatto trovare il primo marzuolo, paquale il grande, la simpaticissima patrizia, rossana che con pazienza si è prodigata anch'ella per farmi trovare un marzuolo, paola e gabriele che sono stati infinitamente gentili, il grande poeta patrizio "l'om del fium", fario scusa se non mi ricordo più il tuo nome, il grande gibbo che nel pomeriggio di sabato mi ha portato nei posti giusti e mi ha tenuto una bella lezione sui funghi trovati, nicolò ragazzo stupendo oltre che gran micolo, il mitico arturo ( da oggi per me sarai il mitico RE ARTU' Salentone) grazie a luca e giancarlo i pioltellini/esi, raga ci si becca di brutto noi.

Un grazie a tutti gli altri che non ho citato per mia colpa è stata un'esperienza che mi ha sicuramente arricchito e quindi speriamo di rivederci presto, continerò comunque a tediarvi sul forum ciao e grazie, giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato veramente un piacere conoscerti, Giovanni, e sono contento di leggere che il megaraduno ti è piaciuto.

Un caro saluto a tutta la famiglia, in primis alla tua figliola carinissima, e alla prossima

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).