libellula Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 questo fungho era in bosco di abete bianco 800 mt secondo me è un entoloma conferendum :credo ho provato ha fare un po di ricerca , e mi sembra quello piu somigliante... :biggrin: ditemi voi cosa ne pensate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 visto da sotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 La tua ipotesi è pertinente, ma non escludo- Entoloma hirtipes Ciao Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Anche per me Entoloma hirtipes Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Hirtipes è sicuramente l'ipotesi più suggestiva, ma... l'odore lo ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 lieve odore di pesce o aringa = E.hirtipes Poi con quel gambo è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati