piccio Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 BECCATEVE STO' BOLETUS.... Mentre voi mangivate quelle stupende lasagne ,accompagnate sicuramente da un ottimo vino,io ho trovato questa splendida scultura realizzata dai mastri porcinari,come sostentamento della comunita' montana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Sono rimasto quasi sconvolto dall'odore. la definirei opera scultorea alquanto SBALORDITIVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 .....dicci almeno dove si trova....o sei geloso del posto e ti tieni il segreto ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 .....dicci almeno dove si trova....o sei geloso del posto e ti tieni il segreto ???? Dopo ti dico tutto , comunque bisogna pagare un permesso,credo di dieci euro.(me sembra un po' tantino-quando si arriva al paese sul cartello sotto ci hanno scritto CORLEONE) Apriro' un topic della mia passeggiata. Non ti preoccupare ti diro' tutta la verita' nient'altro che la verita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 a me pare un nero.... Ihihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 a me pare un nero.... Ihihihihihihih Massi ...ma che nero e nero....non lo vedi che è rosso ?!?! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ...ma che nero e nero....non lo vedi che è rosso ?!?! Ho provato a dargli un morso ma era duro come il cemento. :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Dopo ti dico tutto , comunque bisogna pagare un permesso,credo di dieci euro.(me sembra un po' tantino-quando si arriva al paese sul cartello sotto ci hanno scritto CORLEONE) Apriro' un topic della mia passeggiata. Non ti preoccupare ti diro' tutta la verita' nient'altro che la verita'. Eh si, proprio Corleone Piccio, perchè anche se occorre il permesso della Comunanza Agraria, che è di € 7.50, gli autoctoni non hanno mai visto di buon occhio gente forestiera aggirarsi per i "loro" boschi. Ne so qualche cosa io con sette gomme tagliate nell'arco di dieci anni. A buon intenditor........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby65 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Sono rimasto quasi sconvolto dall'odore.la definirei opera scultorea alquanto SBALORDITIVA localita' pozza ,frazione di acquasanta terme,ascoli piceno . giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Ma che odore aveva?? Non è che fosse Frequentato...da Animali??? :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 localita' pozza ,frazione di acquasanta terme,ascoli piceno . giusto? La Frazione è Umito, non Pozza. Pozza è il paese prima di Umito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Eh si, proprio Corleone Piccio, perchè anche se occorre il permesso della Comunanza Agraria, che è di € 7.50, gli autoctoni non hanno mai visto di buon occhio gente forestiera aggirarsi per i "loro" boschi. Ne so qualche cosa io con sette gomme tagliate nell'arco di dieci anni. A buon intenditor........... Per le gomme mi dispiace,sono cose che mandano in bestia soprattutto gli amanti della natura. Uno va li' per farsi una passeggiata e ti ritrovi sempre con qualche sorpresa. Questo è il lato peggiore della nostra passione. Ciao e presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ho provato a dargli un morso ma era duro come il cemento. Hai provato a sezionarlo ??? Certo,un bel bestione !!!! Acciao e complimenti per il ritrovamento !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 localita' pozza ,frazione di acquasanta terme,ascoli piceno . giusto? La Frazione è Umito, non Pozza. Pozza è il paese prima di Umito. :biggrin: A entrambi un benvenuto in APB!!!!!!!!!!!!! Presentatevi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ...ma che nero e nero....non lo vedi che è rosso ?!?! A me piu' che nero e rosso me sembra marrone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati