loril Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Mi arriva una soffiata da un amico, vai a vedere i funghi nel parco dell'ospedale. Prendo la mia digi e vado. Il parco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Gruppo di Robinie (robinia pseudoacacia - fam. leguminose) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E le fungaie in mezzo a questi alberi, fungaie si ma di spinaroli, sono rimasto incantato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Primo gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Altro gruppo ancora più bello e numeroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 E molti altri in quà e la, come sorpresa niente male poi vedremo se in montagna mantiene le promesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Mi piacerebbe valutare anche il fatto della simbiosi con questi alberi, chi ha avuto questa esperienza mi faccia sapere dato che questo albero non è una rosacea e nemmeno un cedro. :happybday: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Belli Lucià in quel parco non vedo solo robinie, chissà quali sono gli alberi simbionti. In un parco di una villa vicino casa mia, Ennio l'anno scorso li ha trovati nel prato vicino a un cedro del Libano. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 belli Lucia' vedo che non ti fai mancare nulla per la simbiosi potrebbe essere con l'erba stessa....come avviene nei prati in montagna ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ........... nel parco dell'ospedale...... ..................evvai....... domani tutti a riempì i pappagalli de spinaroli......... .. .......scherzi a parte Luciano.......ma quella dove sono gli spinaroli è terra di riporto........? ciaooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 marò che belli lucio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Belli Lucià in quel parco non vedo solo robinie, chissà quali sono gli alberi simbionti. In un parco di una villa vicino casa mia, Ennio l'anno scorso li ha trovati nel prato vicino a un cedro del Libano. ciao Rossano Sono d'accordo per il cedro, anche noi li abbiamo trovati sotto cedro in un altro posto ma li i cedri sono lontani dalle fungaie. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 belli Lucia'vedo che non ti fai mancare nulla per la simbiosi potrebbe essere con l'erba stessa....come avviene nei prati in montagna ciaooooooooooo forse hai ragione, conosco qualche rara fungaia in mezzo ai prati senza vegetazione intorno anche se prevalentemente non è cosi. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ........... nel parco dell'ospedale...... ..................evvai....... domani tutti a riempì i pappagalli de spinaroli......... .. .......scherzi a parte Luciano.......ma quella dove sono gli spinaroli è terra di riporto........? ciaooooo Stefano E' possibile ma non lo so anche perchè esiste da oltre 35 anni. Ciao LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati