tonaino Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ....che ne dite....elta o conica ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ....... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 più elata, ma credo ora siano sinonimi. certo, io le cerco come un dannato e non le trovo mai quelle nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 ....macroscopicamente, per quello che ho visto, anch'io non sarei sorpreso fossero la stessa Specie.... Belle Tonì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambr Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Anche a me risulta che elata = conica, prioritaria elata. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Toni' (a parte che mi sei mancato ) elata ma solo perchè avrebbe priorità il nome (come ha detto gambr). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Toni' (a parte che mi sei mancato ) elata ma solo perchè avrebbe priorità il nome (come ha detto gambr). ....mi siete mancati tutti.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ....e queste...secondo voi cosa sarebbero state ???? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Ciao Toni', belle foto peccato non poterti essere utile , io non le ho mai trovate :hug2: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ....e queste...secondo voi cosa sarebbero state ???? :biggrin: :hug2: ............Morchelle non lo so'Toni'....forse esculenta morta di vacchiaia.......... mamma che bombolone le elate :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Toni' (a parte che mi sei mancato ) elata ma solo perchè avrebbe priorità il nome (come ha detto gambr). D'accordo con entrambi. Ciao a tutti:smile: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati