Lupo del salento Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Regina Fotografata come solo un re sà fare!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ....l'unione delle mie due passioni, (foto-mico) il risultato è emozione e il desiderio di crescere in ambedue.... Grazie anche a te, Ragazzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Patrizio, Giacomo :hug2: E' che son proprio belle complicate e belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Fantastico Arturo bellissime foto e bellissimo esemplare :hug2: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Troppo bella l'ultima... Un Abbraccione a te e Doni e un baciotto alla figliolanza.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Patrizio, Giacomo E' che son proprio belle complicate e belle :biggrin: concordo sul belle complicate non lo so'........io ancora non le ho trovate mai e quello e' il mio complicato Arturo la prima foto e'superlativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ....Artù....che foto meravigliosa.....sembra un acquerello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Belle Artù!!!! Sono una poesia Non vedo l'ora di scoprirne una dal vivo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Patrizio, Giacomo :biggrin: E' che son proprio belle complicate e belle ta ghe propri resùn!!!!! "c'hai raggione!!!!" :biggrin: sono anche la mia passione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Grazie raga' ma il merito è del 105 micro Oggi ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 guarda che fa c****** aeo ma lo fate apposta a provocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Molto belle, quell'accoppiata con il vinca poi rende una cifra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Baciata dal sole D200 200 micro F 4 T 1/400 ISO 100 EV -0,7 pieno sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Baciata dal sole D200 200 micro F 4 T 1/400 ISO 100 EV -0,7 pieno sole Titolo per una foto...che è un bacio dolcissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati