piccio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Domenica bellissima escursione tra la neve ,acqua e fango(le foto del fango non ci sono) per ammirare le cascate della Prata. Peccato per il poco sole uscito solo a fine mattinata. Sorpresa con agguato da una simpaticissima femmina di cane lupo,arrivata cosi' all'improvviso che per un'attimo ho pensato ad un orso. Consiglio a chiunche di visitare queste cascate bellissime. le cascate sono due quelle della Prata e quelle delle Volpara. Mi ricordo che anche Menisco fece un topic su queste cascate,mi scuso con lui se ripeto un topic. Ci vediamo sabato sui Sibillini. LA STORIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 IL CARTELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 CACSATA INTEGRALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 CASCATA A PEZZI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 L'incontro.All'improvviso questa bellissima femmina di cane lupo ,di nome chiara,mi ha fatto prendere un colpo. Dopo solo 15 secondi è nata una grande amicizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ALTRO PEZZO DI CASCATA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 DAL BASSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 UN SALUTO A TUTTI QUANTI E ARRIVEDERCI A SABATO SUL SIBILLINO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Posto bellissimo Piccio, complimenti, la cagnetta invece mi ricorda la mia Hanna che purtroppo non c'e' piu'...... :biggrin: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 bel giro Andre' e bellissima la cascata!!! ciaoooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ciao Andrea...... quanta neve ancora sui Sibillini...... :biggrin: bel giretto col cagnotto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati