nicolai Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Ciao Nico!!!! Finalmente ho conosciuto anche te in quel di Vallombrosa, anche se il tempo è stato poco, mi ha fatto un grande piacere!!!! Splendida carrellata di foto e funghi, alcuni ho avuto la fortuna di vederli in diretta nel bosco (in compagnia di quel grande personaggio con il giubbotto arancione!!!!) e non li avevo mai trovati prima, come non ho mai trovato le morchelle, sono tante e splendide ....un po' di invidia c'è.....ma prima o poi le devo trovare anch'io!!!!! Ciao Nic Modificato 8 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ciao socio, sempre in forma eh? Ci sentiamo presto, tu sai per cosa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Vedo che non ti sei fatto mancare nulla, o forse si, niente zecche in pineta litoranea? Mi viene il dubbio che manco ti ho salutato a Vallombrosa, forse se eri una bella gnocca non mi sarebbe sfuggito di baciarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Nico stavolta hai fatto una magnifica carrellata di funghi buoni e non.Pensare che stamane a "uno mattina" c'era un tipo che ha detto che i funghi primaverili sono tutti buoni. Volevo telefonargli e dirgli di mangiare qualche gyromitra per vedere che effetto gli fa la giromitrina. Mah... con Gessetto ne abbiamo trovate tantissime. Ciao. Carlo. :wink: Molto belle le foto Nico! Aggiungo al tuo splendido post qualche immagine di quello che abbiamo trovato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Abbiamo visitato un'abetaia spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ...... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Lucià non le avevo ancora viste queste foto. Sono veramente D.O.C. specie la 37. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ebbene, prima di arrivare al raduno, non ho resistito a visitare uno dei miei habitat preferiti: il sottobosco costiero, fatto di sabbia, piccoli acquitrini, frassini, lecci, pino marittimo, pruni, olmi....etc etc Ed è un miracolo che non tu sia arrivato al raduno mezzo sfigurato Scusa Nico....ma è stato più forte di me. Bel giro e bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 bella rassegna genoano un po'di rosicamento per le Morchelle che non mi riesce proprio di trovare eppure giro ma nulla ahime' ciao e tieni d'occhio i lecci in riva al mare sono precoci per qualche funghetto meglio di questi :wink: Eh si, mi sa che domani andrò per neri precoci Bravissimo Nico,Bei funghi..belle immagini... Il confronto fra i due mostri è vinto...naturalmente..dal Fungo.. Per il resto...guardarsi dai loschi individui... Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, parole sante !!!! Nico stavolta hai fatto una magnifica carrellata di funghi buoni e non.Pensare che stamane a "uno mattina" c'era un tipo che ha detto che i funghi primaverili sono tutti buoni. Volevo telefonargli e dirgli di mangiare qualche gyromitra per vedere che effetto gli fa la giromitrina. Mah... con Gessetto ne abbiamo trovate tantissime. Ovviamente dopo avere sentito bicazzi le avete mangiate :biggrin: crude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Questo prima o dopo il raduno?? :biggrin: Ciao antonio Prima durante e dopo :friends. Nico come al solito mi hai lasciato a bocca aperta . foto bellissime con funghi altrettanto belli . complimenti Grazie Max, a prestissimo!!! Ciao Nico!!!!Finalmente ho conosciuto anche te in quel di Vallombrosa, anche se il tempo è stato poco, mi ha fatto un grande piacere!!!! Splendida carrellata di foto e funghi, alcuni ho avuto la fortuna di vederli in diretta nel bosco (in compagnia di quel grande personaggio con il giubbotto arancione!!!!) e non li avevo mai trovati prima, come non ho mai trovato le morchelle, sono tante e splendide ....un po' di invidia c'è.....ma prima o poi le devo trovare anch'io!!!!! Ciao Nic Le troverai, vedrai!! Gibbone=Arancione ti piace il libro??' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao socio, sempre in forma eh? Ci sentiamo presto, tu sai per cosa....... Quando vuoi, avessi la benzina Vedo che non ti sei fatto mancare nulla, o forse si, niente zecche in pineta litoranea?Mi viene il dubbio che manco ti ho salutato a Vallombrosa, forse se eri una bella gnocca non mi sarebbe sfuggito di baciarti. Carletto, in effetti ci se visti poco, ma non importa, tu lo sai che ti voglio un gran bene. Peccato per i mutinus Molto belle le foto Nico!Aggiungo al tuo splendido post qualche immagine di quello che abbiamo trovato: Ottime aggiunte Luciano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ed è un miracolo che non tu sia arrivato al raduno mezzo sfigurato Scusa Nico....ma è stato più forte di me. :biggrin: Bel giro e bellissime foto. Ahahahahh Gava sei troppo forte!! Felice di averti conosciuto assieme alla ''belva'' a Vallombrosa!!! A presto amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Le troverai, vedrai!! Gibbone=Arancione :biggrin: ti piace il libro??' Per le morchelle mi sa che sarà dura, però intanto ho trovato i prugnoli.....che soddisfazione!!!! Il libro è molto bello e devo ancora trovare il tempo per gustarmelo al meglio.....ti ringrazio ancora!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati