Romanus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Decine di dita proiettate a reclamare pace. Che il nostro breve passaggio sulla terra raramente coglie… Perchè non è dato a tutti riuscire a vederle Giò . Molti ci vedono soltanto semplice roccia . Questi tuoi report fiemmazzi hanno la capaicità di trasmettere tutto il vigore rigenerante che ti/vi iniettano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bentornato professore Mi mancavano i tuoi pensieri, la tua voglia di trasmetterci sensazioni che altrimenti resterebbero sopite, quando entrai nel vecchio forum sei stato da subito uno dei punti fermi, sei stato quello che mi ha insegnato ad aprirmi....mi hai dato veramente tanto e penso,anzi ne sono certo,che ancora hai tanto da darci!! Tanti nuovi si sono affacciati quì e se si son fermati,lasciando a parte la modestia, penso che il merito sia anche di noi"vecchi"del forum. Ti voglio bene professore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) …cogliendo impreparati, ma sorridenti, il gruppetto di amici. L'amico vestito di giallo mi sembra un viso conosciuto... , ma forse lo confondo con uno che ballava il walzer durante l'Assemblea APB ...Non è dolomia; ma l’illusione è quasi convincente. Già nella foto precedente mi ero soffermato a chiedermi se fosse dolomia: in effetti è incredibilmente somigliante Comunque, come mi avevi preannunciato prima di Pasqua, ci hai raccontato altri piacevoli giorni trascorsi nelle tue montagne :biggrin: con la consueta attenzione ad ogni particolare, ad ogni momento : non potrebbe esserci una sezione più adatta per i tuoi reportage e per illustrare come si può "vivere la montagna"... :tongue: E' sempre un vero piacere leggerti... Alberto Modificato 10 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Immagini migliori per chiudere la settimana lavorativa, non potevo trovare. Grazie a te, Giorgio, che ci hai reso partecipe delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Scorci, meno conosciuti, delle solite montagne.Una premura per gli amici più brontoloni e pretenziosi. ..............vedi che quando ti "schiodi" dal terrazzo di casa riesci a trovare angoli altrettanto interessanti........e non il solo campanile a cipolla!!!! :hug2: belle tutte ma il tramonto ai laghi è da sogno... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Grazie del puntuale giro didattico fiemmazzo Zorz :hug2: Spettacolari immagini di una vacanza pasquale che per la sua bassa ricorrenza, quest'anno, quasi assomigliava più al Natale Le impeccabili descrizioni sono le TUE Giò, le migliori Un anche agli "Amici" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Bellissimo post Giorgio.......come tu sai fare!!!!!! Poi, lo sai, quando immortali luoghi a me cari........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Aspettavo questo topic che puntualmente è arrivato. Sei un maestro nel raccontare la vita dei tuoi luoghi e della tua Val di Fiemme. Abbini conoscenza a poesia in un mix perfetto per chi ti legge. Giorgio, la bella stagione sta arrivando e i tuoi boschi ti chiamano, tornano a chiedere i tuoi passi. A presto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Molto bello lo sfondo, ma i "frammenti" dei pensieri alpini sono senza dubbio segno di una rigenerazione non solo dello spirito ma anche del corpo. Aspetto con ansia un altro mese o poi.......... ti abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Son proprio distratto ultimamente, me lo stavo perdendo Pasqua insolita ma non troppo...una coda d'inverno anzichè la rinascita che solitamente segna Ma sta arrivando anche quel tempo, con le sue sensazioni ed i suoi pensieri :biggrin: Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Vi ringrazio tantissimo tutti, davvero ! :crigon_04: Avrei voluto ringraziarvi ad uno ad uno...scambiare risposte alle vostre considerazioni...ma queste giornate sono risultate a me e Maria un pò rocambolesche...difficili, insomma... Spero di poter presto proporre ancora qualcosa, chissà...di ritrovare spunti e spinta... Ciao a tutti voi :crigon_04: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ti domandi che cosa avranno mai da brucare sotto la neve. ..... Enigmi nella neve… Poveri...staranno pensando sconsolati "Uffaaa..ancora granita!" Stupendi come sempre i "tuoi" paesaggi, Giorgio..non solo foto di panorami maestosi, ma frammenti di te e delle sensazioni che la montagna ti suscita Un abbraccio a voi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Che asprezza quelle montagne, cosi' scure, cosi' opprimenti.....sembra che ti cadano addosso. Non hanno la dolcezza degli Appennini......mi troverei a mal partito. Sara' questo il loro fascino....saranno anche le tue descrizioni che le rendono ancor piu' affascinanti. Modificato 14 Aprile 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 allego foto di questa estate, di uno degli innumerevoli costoncini che ci sono in quelle zone, ma le spiaggette sotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati