ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Non sono riuscito a non pensarvi , ma ho passato una bella mattinata come non facevo da un pò con i miei vecchietti....... Da notare....... Il riposo del guerriero........86 anni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 E .....anche se non vorrebbe per tutti i problemi avuti in passato , 81 anni..... Ho una fortuna enorme , due genitori in gambissima nonostante l'età e non è poco..... Per vallombrosa l'anno prossimo non c'è motivo che tenga........DEVO VENIRE !!!!! 1 caloroso a tutti e complimenti per le splendide foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Niente male come gitarella, e che grande coppia di genitori!!!! Un megaabbraccio piovoso Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Ma chettifrega dei funghi , con due genitori ancora così in salute !! Per il raduno , preparati per il Ceppo fine Giugno - inizi Luglio . Belle le foto !! ........ anche se io quel bozzolo di processionaria lo avrei fotografato da più lontano ....sgratt sgratt Modificato 9 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Complimenti per gli ultra 80enni ........... e vedi di non mancare al prossimo incontro .........sennò dovrai ancora continuare a rimpiangere di non essere venuto............... a presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Complimenti per la passeggiata,per le immagini e sopratutto per i tuoi due Vecchietti... Anche io chiamavo così,con tanto Amore, i miei genitori... Un Abbraccio grande grande a tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao Anacleto, anche io sono tra gli sfortunati che non sono riusciti ad andare a Vallombrosa, bella passeggiata e complimenti per i genitori.....arrivarci a quell'eta' cosi'... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Un affettuoso ai tuoi genitori!!! Che meraviglia averli cosi' in gamba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grazie ragazzi , in effetti sono proprio fortunato.... Dany ci rifaremo presto........ 1 ne a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ciao Anacleto vedo con piacere che la famiglia e già in fermento........ e mi sembra che il maestro sia ancora arzillo nonosstante le 86 " berette " complimenti e un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 che dire dei tuoi "vecchi"....... :hug2: devono essere persone splendide ed e'giusto che tu gli dedichi tempo prezioso ottima passeggiata con tanto di coordinate fungaie da chi la sa lunga ciaooooooooo Anacle' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati